eReader

49 discussioni in eReader

Inizia discussione
    Anonymous 11 mesi fa in eReader

Cambia negozio a Tolino

Il mio Tolino è registrato per il negozio Weltbild. Tuttavia, Weltbild ha avuto problemi tecnici per qualche tempo e attualmente non offre alcun eBook. Ciò significa che il negozio sul dispositivo Tolino è inutilizzabile. So che gli account possono essere collegati e che gli eBook possono essere acquistati tramite il browser, ad esempio da Orell Füssli. Ma c'è un modo per passare il negozio sul Tolino a Orell Füssli?

+3

9

mbeyi_69 5 mesi fa in eReader

Onyx Boox Note Max?

Ciao. Come può il Boox Note Max di Onyx (13,3Zoll) essere venduto? https://shop.boox.com/products...

1

oliver.kamer 7 anni fa in eReader

Tablet ReMarkable

Volevo chiedervi se avete in programma di includere la tavoletta ReMarkable nella vostra gamma? Preferirei che venisse consegnato dall'estero. Le tasse e la garanzia rendono tutto ciò piuttosto difficile.

+10

18

Anonymous 1 anno fa in eReader

Onyx Boox Note Air 3C disponibile

Ciao a tutti, volevo chiedere quando il Note Air 3C (o l'Ultra C Pro) sarà disponibile da voi. Grazie in anticipo

+6

12

AnnieLee 11 mesi fa in eReader

Lettore di ebook con sim

Sto cercando un lettore con SIM, ma sfortunatamente non riesco a trovare nulla.

0

Supernote A6X2

Ciao a tutti Il Supernote A6X2 sarà aggiunto all'assortimento di digitec? https://supernote.eu/produit... Molte grazie e saluti

2

lJoublanc 1 anno fa in eReader

Disponibilità di Boox Go

Avete in magazzino la nuova gamma Boox Go? Quando sarà disponibile? Sono particolarmente interessato al modello da 10,3".

4

DanielleS782 1 anno fa in eReader

Kobo

Ho acquistato un kobo e non riesco a utilizzarlo con la mia biblioteca per i libri online. Qualcuno conosce questo problema?

2

App diario eReader

Ciao a tutti Sto cercando un eReader da utilizzare, tra le altre cose, come agenda. Pertanto ho i seguenti requisiti per l'eReader o l'app (priorità in quest'ordine) * Buona capacità di scrittura/penna * App diario/diario con password aggiuntiva in modo che non tutti i membri della famiglia che lo utilizzano conoscano i miei segreti più intimi 😎 * Standard di formato aperto per il diario, in modo da poter accedere ai miei scritti anche tra qualche anno, quando l'app non sarà più disponibile o diventerà troppo costosa. * Funzione di esportazione * E-ink * Retroilluminazione * OCR * >8 pollici Cosa suggerisci? Con cosa hai avuto una buona esperienza? Grazie

0

Piccolo eReader con app per le note

Ciao a tutti Sto cercando un eReader di piccole dimensioni (max. 7,8") con penna e applicazione per appunti per sbarazzarmi degli innumerevoli appunti sulla mia scrivania. Il più piccolo possibile, dato che non voglio portare sempre con me un grande "tablet". Se possibile in bianco e nero, non a colori. In realtà un Notevole, semplicemente in piccolo. Non riesco a trovare nulla di adatto. Grazie mille per il tuo aiuto.

2

innofeld 1 anno fa in eReader

Maggiori dettagli

Alcune caratteristiche sono importanti da considerare, come ad esempio: - Frequenza di aggiornamento, - Velocità di illuminazione blu, Per evitare l'affaticamento degli occhi dei lettori, è importante la protezione dalla luce blu o la funzione "bassa luce blu". Anche la frequenza di aggiornamento è prioritaria.

0

idoa3 1 anno fa in eReader

Libro tascabile Viva

Quando potrete offrire l'eReader Pocketbook Viva? Oppure ha un altro nome che non ho trovato? Grazie mille!

1

Confronto dei prezzi dei negozi di Ebook

Quali negozi di ebook possono essere installati sui lettori? Quali sono i più economici e completi? Amazon è comunque il più economico e completo e dovrei prendere un Kindle?

2

RemyDG 2 anni fa in eReader

PocketBook InkPad color 2 - Cover Flip

Non riesco a mettere le mani sugli accessori per il prossimo/nuovo e-reader di PocketBook, l'Inkpad Color 2. È già disponibile sul sito tedesco di PocketBook, ma la divisione tedesca di Galaxus potrebbe importarlo, come già avviene per alcuni prodotti? Sono previsti anche altri accessori. https://pocketbook.de/de_de... https://www.galaxus.ch/fr/s1/product/pocketbook-inkpad-color-2-780-32-go-liseuse-35516414?supplier=406802

2

Anonymous 2 anni fa in eReader

Lettore KOBO Libra 2

Ho ricevuto questo nuovo e-reader KOBO Libra 2 (7"-32GB) da DIGITEC all'inizio di aprile 2022. Da allora, dopo un piacevole utilizzo quotidiano di 1,5 ore in media, ho avuto 5 blocchi concorrenti, tra cui uno oggi. Lo schermo è illuminato sulla pagina che si sta leggendo ma nessun tasto è attivo. L'unica opzione è lasciare che la bestia si spenga da sola. Il problema è che se la batteria è completamente carica, l'attesa dura dalle 12 alle 15 ore. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema? Per quanto possibile, dato che il dispositivo funziona in modo soddisfacente a parte questi inconvenienti, non vorrei doverlo cambiare.

1

Anonymous 4 anni fa in eReader

Onyx Boox Nota 3

Ciao Digitec, a) Quando sarà disponibile il nuovo Onyx Boox Note 3? b) Digitec ha anche una tastiera abbinata? Grazie per la risposta

2

Adrian.Grana 2 anni fa in eReader

Data di uscita del Kindle 2022 (12 Gen) in Digitec?

È stato detto quando il nuovo Kindle (cioè l'edizione 2022 o la 12a generazione con USB-C) sarà disponibile presso Digitec? È disponibile su Amazon da una settimana, ma non riesco a trovare un articolo al riguardo o il prodotto da acquistare o preordinare presso Digitec.

0

spilfish 3 anni fa in eReader

Tolino / Amazon / perché registrarsi con un libraio?

Leggo spesso nei commenti di Tolino: -Devo stipulare un contratto con OrellFüssli, il che è inaccettabile. -Non riesco a caricare gli EBook di altri fornitori. -Il mio DRM Adobe non funziona con i miei eBook e così via. . Oltre a un po' di finzione: . La cosiddetta "Alleanza Tolino" è un'associazione di librai tedeschi e si propone come contrappeso ad Amazon. https://mytolino.de/geschichte... Il "contratto" è solo una registrazione (mail e password) e nient'altro. Con ogni applicazione mobile di booger regali più dati. Non devi nemmeno acquistare nulla da OF. Puoi collegarti ad altre librerie nelle impostazioni del Tolino. Ho un Tolino dal 2013. È registrato presso OF. Ma compro i miei libri da Weltbild e altri perché sono più economici. Anche questi appaiono direttamente nella Nuvola di Tolino dopo l'acquisto e quindi immediatamente sul mio lettore. Posso anche caricare gli eBook di Ex Libris, ma devo "caricarli temporaneamente" tramite il PC. Ho anche trasferito i "vecchi" eBook dal mio precedente lettore nel 2013. Condizione: devono essere stati acquistati con lo stesso login/email Adobe (anche se sono stati acquistati da altri fornitori), altrimenti non funziona. Anche il rimescolamento non funziona. . Con Kindle/Amazon devi davvero firmare un contratto. I loro libri elettronici possono essere letti SOLO sui loro lettori e altri non possono essere caricati. Questo dovrebbe essere inaccettabile. Al contrario, Tolino è un sistema molto aperto. . In fondo, la decisione è personale: Se sostengo AMAZON o TOLINO. Una miscela, c'è solo se hai entrambi i dispositivi o entrambe le app. Anche questo è possibile, ovviamente. . I diritti d'uso sono una questione completamente diversa. In genere non si "acquista" un libro elettronico, ma solo il "diritto di leggerlo". Questo vale per tutti i fornitori. La differenza è che Amazon ha accesso al tuo lettore e a volte cancella un libro perché ha problemi di copyright, il libro è sparito e anche i tuoi soldi. Anche se Amazon vende, cede o interrompe il programma Kindle, tutto è andato perduto. È comunque inquietante che Amazon sappia cosa leggo, quando e quanto! Mi è successo, tra l'altro, con Audible (fornitore di audiolibri) (che ora fa parte anche di Amazon). Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che avevo smesso di ascoltare l'audiolibro xy da tanto e tanto tempo. Perché e se ne vorrei un altro. Credo che l'albero mi stia colpendo. Ti fa sentire come se mamma Amazon fosse dietro di te a guardare quello che stai leggendo. È DAVVERO INQUIETANTE! In generale, Tolino non ha accesso al mio lettore. Posso anche scaricare tutto (ad esempio con CALIBRE), salvarlo e caricarlo da qualche altra parte. (Nota lo stesso DRM - importante). Vediamo dove porta l'intera faccenda. . A volte vale la pena di leggere i termini e le condizioni, anche se si ha la sensazione di leggere qualcosa della lunghezza di Guerra e Pace ....

2

Anonymous 3 anni fa in eReader

Estendere il filtro per sistema operativo

Potresti ampliare i criteri di filtro per i lettori di eBook includendo il sistema operativo? Alcuni lettori hanno un sistema operativo chiuso e proprietario come Kindle, altri si affidano ad Android. Per non essere legati a un ecosistema, i dispositivi Android gratuiti hanno perfettamente senso. Sentiti libero di includere anche la versione.

2

Winterspring 3 anni fa in eReader

Boox Note Air 2 Plus

Recentemente è stato annunciato il Boox Note Air 2 Plus, quando potremo aspettarcelo nella gamma?

1

Anonymous 3 anni fa in eReader

Kindle Paperwhite Signature Edition

Si sa già quando il dispositivo sarà incluso nella gamma?

1

account 3 anni fa in eReader

Kindle Paperwhite edizione 2021

L'edizione 2021 del Kindle Paperwhite sarà inclusa nella gamma di Digitec? Se sì, quando e a che prezzo? Grazie mille per il chiarimento.

4

chglaettli 3 anni fa in eReader

Tolino Vision 6

Quando verrà aggiunto il Tolino Vision 6 alla gamma digitec.ch?

0

danieljelk1 3 anni fa in eReader

BOOX Note Air2

Buona giornata Quando sarà in vendita il nuovo BOOX Note Air2 presso Digitec? Lo aspetto con ansia :)

1

Anonymous 4 anni fa in eReader

Sostituire il display di Kindle Oasis?

Il mio Kindle Oasis è andato in frantumi dopo una caduta. Dove posso far sostituire il display? Oppure non ne vale la pena in termini di prezzo? Grazie per qualsiasi feedback.

2

vagpag 4 anni fa in eReader

Retroilluminazione

Quali modelli non hanno la retroilluminazione? Voglio un display puramente riflettente :(

2

adjordjevic 4 anni fa in eReader

Carica da epub

Ciao Comunità, È possibile copiare semplicemente gli epub o i PDF sugli ereader tramite USB? o devi comprare o prendere in prestito tutti gli epub da un negozio?

5

Adup7753 4 anni fa in eReader

Kindel - Libro tascabile

Vorrei sapere se posso trasferire i libri che ho sul mio Kindle su un libro Pocket. Sul mio computer ho l'applicazione Calibre.

3

Reckwell 4 anni fa in eReader

Onyx Boox Max Lumi

Vorrei sapere se avete intenzione di vendere il nuovo e-reader Onyx: Onyx Boox Max Lumi? E, in caso affermativo, avresti una data di disponibilità stimata?

1

andromeda86 5 anni fa in eReader

Raccomandazione

Ciao a tutti Vorrei sostituire il mio tablet con un ereader. Mi servirebbe soprattutto per leggere il giornale. Ora la mia domanda: è possibile? Di solito leggo tagi e nzz. Grazie per l'aiuto

1

30 di 49 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per eReader
IniziaInizia discussione