Auricolare sinistro JBL Tune BEAM
Salve, Ho perso l'auricolare sinistro del modello bluetooth JBL Tune Beam e sto cercando attivamente un ricambio per questo pezzo. Grazie per il vostro aiuto, Marie

1
Salve, Ho perso l'auricolare sinistro del modello bluetooth JBL Tune Beam e sto cercando attivamente un ricambio per questo pezzo. Grazie per il vostro aiuto, Marie
1
Ciao a tutti! Purtroppo è la seconda volta che perdo l'auricolare sinistro del mio Samsung Galaxy Buds2... Qualcuno ha un paio di auricolari sinistri da regalare? Ho anche un auricolare destro in più per la precedente perdita, se qualcuno vuole fare uno scambio. Grazie mille per il vostro aiuto! Cordiali saluti Annick
2
Ciao Ho perso la custodia di ricarica delle Bose Sport Earbuds mentre ero in bicicletta. Qualcuno può aiutarmi o magari ha un'idea di dove trovarlo nuovo/usato? Grazie in anticipo
20
Ciao! Ho perso la mia cuffia sinistra e sto cercando qualcuno che ne abbia ancora una in giro e che voglia vendermela. LG Melania
5
Salve, Ho acquistato la cornetta Bluetooth Yealink BTH58 come portatile per il mio smartphone, ma ho scoperto che non ho modo di ricaricarla (non c'è USB). Qualcuno sa dirmi di quale caricatore ho bisogno? Grazie e saluti Oliver
0
Sarebbe possibile includere nell'assortimento i cuscinetti di ricambio per la testa per i modelli DT? Sito web del produttore: https://www.beyerdynamic.ch/kopfpolste...
1
Salve, purtroppo ho perso le mie In-Ear Linkbuds S oro/beige. Qualcuno sa se posso acquistare l'auricolare perso come pezzo di ricambio? Oppure qualcuno ha per caso un Linkbuds S sinistro o vorrebbe il mio Linkbuds S destro? Ho comprato gli auricolari solo una settimana fa.
0
Ho due auricolari True Wireless (Gen 1) senza custodia, che non posso più utilizzare. Se qualcuno ha bisogno di un Bud o ha una custodia da regalare me lo faccia sapere. Ho perso l'auricolare sinistro True Wireless Earbud Gen 3 di colore bianco. Se qualcuno ne ha uno o ha bisogno di uno destro o di una custodia, si metta in contatto con me.
0
Ciao, sono flessibile, potrei darti le cuffie con i tappi nuovi oppure sto cercando la custodia di ricarica, peccato che Bose non la offra separatamente. Contattami tim1866@web.de
0
Ciao, sono flessibile, potrei dare le cuffie con nuovi spinotti o cercare la custodia di ricarica, è un peccato che Bose non la offra separatamente.
0
Ciao a tutti, Purtroppo ho perso la scatola di ricarica dei miei auricolari bose quietcomfort.... Davvero fastidioso. Ho cercato invano su internet: per caso qualcuno ne ha uno in vendita? LG Mathias
0
Moin, Di recente ho perso la mia custodia di ricarica e ne sto cercando una nuova. Sarei molto felice di sapere da te se hai un caso di ricarica. Grazie in anticipo :)
0
Ciao a tutti Ho lasciato la custodia di ricarica degli auricolari sul treno. Qualcuno ha per caso perso gli auricolari e il resto della custodia? Oppure qualcuno sa se è possibile acquistarne uno da qualche parte?
0
Possiedo le cuffie Bose Quiet Comfort 15. Il cuscinetto è già molto usurato. È ora di sostituirli. Posso montare il kit di cuscinetti delle Bose Quiet Comfort 25 o 35 sulle mie cuffie? Andranno bene? Marc
2
Ehi, ho perso la mia custodia per la ricarica di sony wf-sp800n, qualcuno ha bisogno di cuffie?
1
Ciao a tutti, Un mio amico ha purtroppo perso la custodia di ricarica per i suoi auricolari Bose quiet comfort mentre era in bicicletta.... Conosci per caso una custodia di ricarica sostitutiva che possa essere acquistata o qualcuno ne ha una "di troppo" che potrebbe regalare a un prezzo ragionevole? Purtroppo alla Bose si offrono solo di spedirgli le cuffie e di comprarne di nuove per altri 180€... Grazie e saluti!
0
Ciao Ho perso la cuffia sinistra delle mie Galaxy Buds, c'è un modo per acquistare solo la cuffia singola? Grazie mille!
1
Salve esperti, Ho perso la parte sinistra delle mie cuffie, ma ho la destra e i dispositivi di ricarica. Puoi aiutarmi a trovarli? Cordiali saluti 🙋🏼♀️
1
Salve esperti. Per favore, aiutatemi Sto cercando due cuscinetti neri di ricambio per le mie "amate" cuffie "Sennheiser HDR 170". Quelle vecchie si stanno staccando e mia moglie non è più contenta quando uso le cuffie e ci sono parti nere ovunque. Ora, durante la mia ricerca, continuo a ritrovarmi con altre denominazioni invece di HDR come volevo. Il nome SR è quello che viene più spesso citato. La mia domanda è: sono tutti compatibili? Chi può aiutarmi per favore Grazie in anticipo Erwin Bächler
0
Il parabrezza del mio vecchio MMX 300 si sta lentamente disintegrando. Questo ovviamente manca ancora nella gamma: https://www.beyerdynamic.de/ws-20-schw...
1
Ciao a tutti Sarebbe bello se fossero disponibili degli auricolari separati per le cuffie Jaybird X3. Purtroppo ho perso la parte sinistra. Finora non sono riuscito a trovare nessun pezzo di ricambio su internet. Qualcuno sa dove acquistarli? Molte grazie e cordiali saluti
1