Cuscinetti per cuffie

21 discussioni in Cuscinetti per cuffie

Inizia discussione
    EspressaMoelleuse98 5 mesi fa in Cuscinetti per cuffie

Auricolare sinistro JBL Tune BEAM

Salve, Ho perso l'auricolare sinistro del modello bluetooth JBL Tune Beam e sto cercando attivamente un ricambio per questo pezzo. Grazie per il vostro aiuto, Marie

1

Anonymous 1 anno fa in Cuscinetti per cuffie

Cerca l'auricolare di ricambio sinistro per Samsung Galaxy Buds2

Ciao a tutti! Purtroppo è la seconda volta che perdo l'auricolare sinistro del mio Samsung Galaxy Buds2... Qualcuno ha un paio di auricolari sinistri da regalare? Ho anche un auricolare destro in più per la precedente perdita, se qualcuno vuole fare uno scambio. Grazie mille per il vostro aiuto! Cordiali saluti Annick

2

DanielS593 3 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Auricolari sportivi Bose

Ciao Ho perso la custodia di ricarica delle Bose Sport Earbuds mentre ero in bicicletta. Qualcuno può aiutarmi o magari ha un'idea di dove trovarlo nuovo/usato? Grazie in anticipo

+12

20

MelanieB992 2 anni fa in Cuscinetti per cuffie

JBL Tune 230NC TWS

Ciao! Ho perso la mia cuffia sinistra e sto cercando qualcuno che ne abbia ancora una in giro e che voglia vendermela. LG Melania

5

Oliver6666 1 anno fa in Cuscinetti per cuffie

Cornetta telefonica per smartphone

Salve, Ho acquistato la cornetta Bluetooth Yealink BTH58 come portatile per il mio smartphone, ma ho scoperto che non ho modo di ricaricarla (non c'è USB). Qualcuno sa dirmi di quale caricatore ho bisogno? Grazie e saluti Oliver

0

Anonymous 1 anno fa in Cuscinetti per cuffie

Cuscinetto per la testa per DT Beyerdynamic ricambio

Sarebbe possibile includere nell'assortimento i cuscinetti di ricambio per la testa per i modelli DT? Sito web del produttore: https://www.beyerdynamic.ch/kopfpolste...

1

Anonymous 2 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Linkbuds S WF-LS900N

Salve, purtroppo ho perso le mie In-Ear Linkbuds S oro/beige. Qualcuno sa se posso acquistare l'auricolare perso come pezzo di ricambio? Oppure qualcuno ha per caso un Linkbuds S sinistro o vorrebbe il mio Linkbuds S destro? Ho comprato gli auricolari solo una settimana fa.

0

Joschik007 2 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Momentum True Wireless perso

Ho due auricolari True Wireless (Gen 1) senza custodia, che non posso più utilizzare. Se qualcuno ha bisogno di un Bud o ha una custodia da regalare me lo faccia sapere. Ho perso l'auricolare sinistro True Wireless Earbud Gen 3 di colore bianco. Se qualcuno ne ha uno o ha bisogno di uno destro o di una custodia, si metta in contatto con me.

0

NilsH464 2 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Anche la custodia di ricarica Bose Earsbuds Sport è andata perduta

Ciao, sono flessibile, potrei darti le cuffie con i tappi nuovi oppure sto cercando la custodia di ricarica, peccato che Bose non la offra separatamente. Contattami tim1866@web.de

0

NilsH464 2 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Anche la custodia di ricarica per auricolari Bose è andata persa

Ciao, sono flessibile, potrei dare le cuffie con nuovi spinotti o cercare la custodia di ricarica, è un peccato che Bose non la offra separatamente.

0

MathiasB461 2 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Ricercato: Scatola di ricarica Bose auricolari quietcomfort

Ciao a tutti, Purtroppo ho perso la scatola di ricarica dei miei auricolari bose quietcomfort.... Davvero fastidioso. Ho cercato invano su internet: per caso qualcuno ne ha uno in vendita? LG Mathias

0

EnnoW03 2 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Custodia di ricarica per auricolari sportivi Bose

Moin, Di recente ho perso la mia custodia di ricarica e ne sto cercando una nuova. Sarei molto felice di sapere da te se hai un caso di ricarica. Grazie in anticipo :)

0

ldepe 3 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Auricolari BOSE quietcomfort

Ciao a tutti Ho lasciato la custodia di ricarica degli auricolari sul treno. Qualcuno ha per caso perso gli auricolari e il resto della custodia? Oppure qualcuno sa se è possibile acquistarne uno da qualche parte?

0

marcvilliger 3 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Cuffie Bose Quiet Comfort 15

Possiedo le cuffie Bose Quiet Comfort 15. Il cuscinetto è già molto usurato. È ora di sostituirli. Posso montare il kit di cuscinetti delle Bose Quiet Comfort 25 o 35 sulle mie cuffie? Andranno bene? Marc

2

Löwe94 3 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Cuffie

Ehi, ho perso la mia custodia per la ricarica di sony wf-sp800n, qualcuno ha bisogno di cuffie?

1

JuliaT521 3 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Auricolari Bose quiet comfort

Ciao a tutti, Un mio amico ha purtroppo perso la custodia di ricarica per i suoi auricolari Bose quiet comfort mentre era in bicicletta.... Conosci per caso una custodia di ricarica sostitutiva che possa essere acquistata o qualcuno ne ha una "di troppo" che potrebbe regalare a un prezzo ragionevole? Purtroppo alla Bose si offrono solo di spedirgli le cuffie e di comprarne di nuove per altri 180€... Grazie e saluti!

0

thecomet 3 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Ricambio Samsung Galaxy Buds

Ciao Ho perso la cuffia sinistra delle mie Galaxy Buds, c'è un modo per acquistare solo la cuffia singola? Grazie mille!

1

Sarah.sayah1 4 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Cuffie Sony WF-SP700N

Salve esperti, Ho perso la parte sinistra delle mie cuffie, ma ho la destra e i dispositivi di ricarica. Puoi aiutarmi a trovarli? Cordiali saluti 🙋🏼♀️

1

Baer-ch 5 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Cuscinetto di ricambio per cuffie Sennheiser

Salve esperti. Per favore, aiutatemi Sto cercando due cuscinetti neri di ricambio per le mie "amate" cuffie "Sennheiser HDR 170". Quelle vecchie si stanno staccando e mia moglie non è più contenta quando uso le cuffie e ci sono parti nere ovunque. Ora, durante la mia ricerca, continuo a ritrovarmi con altre denominazioni invece di HDR come volevo. Il nome SR è quello che viene più spesso citato. La mia domanda è: sono tutti compatibili? Chi può aiutarmi per favore Grazie in anticipo Erwin Bächler

0

Jahweh 6 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Beyerdynamic WS 20 Parabrezza

Il parabrezza del mio vecchio MMX 300 si sta lentamente disintegrando. Questo ovviamente manca ancora nella gamma: https://www.beyerdynamic.de/ws-20-schw...

1

schweizro 6 anni fa in Cuscinetti per cuffie

Dove posso trovare i pezzi di ricambio per gli auricolari delle cuffie Jaybird X3?

Ciao a tutti Sarebbe bello se fossero disponibili degli auricolari separati per le cuffie Jaybird X3. Purtroppo ho perso la parte sinistra. Finora non sono riuscito a trovare nessun pezzo di ricambio su internet. Qualcuno sa dove acquistarli? Molte grazie e cordiali saluti

1

Ordine delle
discussioni

21 di 21 discussioni

In alto
Forum per Cuscinetti per cuffie
IniziaInizia discussione