Come ottenere il 10% di sconto

46
46
Ho richiesto o acquistato la mia carta Lieferrando alle 11:37 e finora non ho ancora ricevuto un'e-mail con il codice che mi permette di effettuare l'ordine. Inoltre la carta ha una scadenza di 24 ore. Quindi, se vuoi ordinare adesso, è meglio non farlo da Galaxus.
1
Buon pomeriggio, All'inizio del periodo Corona, ho ricevuto dei buoni acquisto del valore di 170 franchi svizzeri in formato PDF via e-mail dal mio collega di lavoro presso Migros MGB. Purtroppo l'e-mail si è persa nella marea di e-mail. Ieri ho scoperto che i buoni acquisto sono scaduti il 20.05.2022. Sarebbe possibile riattivarli o estendere il periodo di validità? Sarei felice di inviarti i buoni acquisto in formato PDF. Sarebbe un vero peccato se non potessi più utilizzare i buoni acquisto.
3
Salve, vorrei ordinare un buono acquisto da Galaxus del valore di 70, ma non riesco a trovare questo importo. È possibile o devo ordinare invece 50.- e 20.-? Grazie mille.
1
ciao caro team galaxus. Dato che ordiniamo da voi praticamente ogni mese per oltre 100fr, vorrei chiedervi se possiamo ottenere uno sconto sui nostri ordini. grazie in anticipo MFG
5
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo
52
Ciao
0
Dove posso ordinare un buono acquisto per il compleanno?
2
Proverò a vedere se l'ho preso
2
Dove posso controllare il saldo di un buono o di una carta prepagata su questa pagina?
5
Ho visto che la racchetta da padel aveva una bella offerta, ora è a 89CHF, qualche spiegazione?
1
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un volante G29 di Logitech. Digitec dice che il 20% in meno con un codice voucher. Ora la mia domanda: come posso ottenere questo buono?
10
Posso combinare i buoni per lo stesso ordine?
1
Ho comprato qualcosa con un buono acquisto da 50fr ma poi ho cancellato l'ordine, posso riavere i soldi?
1
I buoni e le carte regalo Migros sono validi per ordinare da galaxus?
6
Buono postale
1
Buongiorno Ho ricevuto 3 carte regalo, è possibili utilizzarle per un unico acquisto? Es. Di un IPhone. Grazie per una risposta
1
Ho acquistato 1 Iphone 16 pro max e vorrei sapere se ho un buono e se posso utilizzarlo per acquistare un altro Iphone 16 Premix.
0
C'è un codice promozionale / coupon per la Svizzera quando ci si registra alla newsletter?
1
Salve, un mio amico ha acquistato un buono acquisto online. Posso utilizzare questo buono acquisto sul mio conto? Perché vuole regalarlo a me. Vorrei anche acquistare diversi articoli, tra cui alcuni personalizzati. Potrà vedere cosa ho acquistato e dove verrà consegnato l'articolo? Saluti
0
Posso acquistare un buono acquisto in franchi svizzeri in Germania? In modo che anche qualcuno in Svizzera possa utilizzarlo? Verrà convertito automaticamente? Per quanto ho capito, non ha senso regalare un buono acquisto in € in Svizzera.
0
È tutto nel titolo :)
1
Salve, vorrei regalare a mia moglie un buono acquisto per il suo compleanno! È disponibile solo in versione digitale? Vorrei poter acquistare un biglietto e metterlo in una busta! Grazie mille
1
oggi ho ricevuto per il compleanno da voi un buono di 20 fr voglio un acquisto ma non l accetta
1
Salve, é possibile utilizzare su Galaxus una carta regalo Migros del valore di 500 franchi?
1
Vorrei acquistare due buoni regalo del valore di chf 45 ognuno. Come posso fare? Grazie
2
Vorrei acquistare un buono acquisto per i prodotti Ankerkraut.
0
Ho la possibilità di scegliere dove ricevere il buono regalo. Per quanto tempo sono validi i buoni regalo Galaxus? L'importo è di 500 CHF. Può essere utilizzato per più acquisti?
1
Ciao Digitec Sarebbe fantastico se potessi salvare tutti i buoni acquisto ricevuti per Natale nel mio conto cliente. Questo eliminerebbe il panico di perdere i buoni acquisto stampati in formato A4.
6
Premesso che ho acquistato il buono acquisto in euro per la Svizzera, dove non funziona, vorrei annullare l'acquisto. Cosa devo fare?
1
30 di 152 discussioni