Cercasi adattatore CTIA per cuffie e auricolari da 3,5 mm

3
3
2
Ciao Sto cercando uno sdoppiatore per cuffie da collegare direttamente alla mia scheda audio. Le mie cuffie hanno un connettore jack TRRS da 3,5 mm (un connettore a 4 canali) e devono essere collegate alle due porte della scheda audio da 6,3 mm Microphone in e Headphone out. -> jack da 4x3,5 mm a due jack da 2x6,3 mm È disponibile su Digitec o qualcuno sa dove trovarlo?
2
Ciao. Qualcuno sa quale connettore Digitec da 3,5 mm a 6,3 mm è compatibile con il DT 880 Pro, in modo da poterlo avvitare? Grazie mille.
1
Ciao digitec - hai diversi switch Toslink (manuali o IR) nel tuo raggio d'azione - purtroppo nessuno che passi automaticamente alla porta attiva. Dopo alcune ricerche, ho trovato solo questo: http://www.lindy.ch/Automatisc.... Sarebbe possibile includerlo nel tuo assortimento? Oppure hai altre opzioni o alternative per gli switch ottici Toslink automatici?
2
0
Ciao a tutti. Ho un televisore con un jack da 3,5 mm come uscita per le cuffie. Tuttavia, le cuffie del mio smartphone hanno tutte un connettore a 4 pin. Purtroppo, questi funzionano solo se la spina non è inserita fino in fondo nella presa. Esiste un adattatore o un cavo di prolunga con una spina a 3 pin e una presa a 4 pin?
4
1
Ho bisogno di: Adattatore audio a Y [2x Jack 6.35 mm - 1x Jack 3.5mm Stereo. Adattatore. Ce n'è uno qui? Non ne ho trovato uno :( Anche tutto ciò che è in 6,35 mm andrebbe bene.
2
Ho bisogno di un adattatore per combinare 2 schermi esterni in uno, dato che il mio portatile (lenovo yoga c640) ne riconosce solo uno. Qualcuno ha un suggerimento? Grazie
0
Ciao a tutti Qualcuno conosce un adattatore che mi permetta di collegare i miei file MP3 su una chiavetta USB o una scheda SD al mio amplificatore stereo (via chinch)? Merci viu mau u liebi Grüess Pesche
1
Sto cercando un cavo per collegare il mio iPhone all'ingresso USB dell'autoradio.
1
Qual è il convertitore o l'adattatore giusto che mi permetterà di utilizzare il mio Sonos Beam come altoparlante per il mio Imac K5 2019? Airplay non è un'opzione a causa del ritardo.
0
Ciao a tutti. Un amico mi ha regalato un impianto stereo che in realtà è destinato al PC, cioè ha 3 ingressi audio per il suono surround. Tuttavia, vorrei collegarlo alla mia TV, che ha solo un'uscita per le cuffie. Esiste un adattatore adatto a questo scopo?
1
Purtroppo non ho controllato molto la mia TV quando l'ho ordinata perché non è così vecchia. Dopo aver disimballato tutto, ho scoperto che la nostra TV non ha un ingresso audio digitale. Tuttavia, ho già disimballato la Sonos Playbase ... Esiste un adattatore? Se sì, quale funzionerà? Grazie per il tuo aiuto e Saluti
1
0
Ho una cuffia con connessione USB-A. Ora vorrei usarlo in viaggio. Esiste un adattatore (spina jack) per questo? Grazie alla comunità.
0
Esiste un convertitore/adattatore per le prese Hdmi-Audio qui a Digitec? Non ho ancora trovato nulla di simile.
0
4
Sto cercando un adattatore che mi permetta di collegare 2 dispositivi a un sistema musicale. Qualcuno può aiutarmi?
2