
Guida
Basta poco per rendere la cucina più accogliente
di Pia Seidel

Hai in mente il caos che si crea in cucina? Le aste da parete sono la soluzione perfetta per creare ordine e tenere tutto a portata di mano, dalle erbe aromatiche agli utensili vari.
Gli organizer da parete si montano facilmente e garantiscono una maggiore libertà di movimento, sia in cucina che in altre stanze. Il bello è che, con un po' di creatività, si trasformano in veri e propri elementi decorativi, come dimostrano le foto dei cataloghi di Ferm Living e House Doctor.
Non puoi appendere al muro proprio tutto: gli utensili più grandi o pesanti vanno messi altrove. Se preferisci tenere le cose in ordine, nascondendole nei cassetti o in altri contenitori, le soluzioni aperte potrebbero non fare al caso tuo. In questo caso, potresti nascondere l'asta da parete dietro una porta o appenderla all'interno dell'anta di un armadio, per rendere il caos meno visibile.
Ci hai preso gusto? Ecco tutte le barre portautensili con i rispettivi ganci.
Se preferisci usare la tua creatività, sappi che puoi tranquillamente sfruttare dei semplici portasciugamani e trasformarli in eleganti barre portautensili usando i ganci giusti.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tutti







Kitchen Craft S-Hook




Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere