Test del prodotto

Usa questo autoabbronzante se sei di fretta

Natalie Hemengül
21.8.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Abbiamo oltre 60.000 prodotti di bellezza nel nostro assortimento. E la tendenza è in crescita. Un piccolo aiuto nella ricerca dei veri tesori non guasta. Il mio consiglio di oggi: un autoabbronzante alla portata di tutti.

Se, come me, sei il tipo di persona che vuole tutto senza voler fare nulla, allora adorerai l'olio autoabbronzante "Natural Bronzer" di Garnier. Attualmente lo uso sempre. Non c'è modo più semplice di ottenere un'abbronzatura naturale quest'estate.

Non devi fare alcuno sforzo in più
Poiché il prodotto 2-in-1 combina cura e abbronzatura, è sufficiente sostituire l'idratazione dopo la doccia con l'applicazione dell'olio. Il prodotto nutre con olio di cocco e di nocciolo di albicocca e contiene l'ingrediente abbronzante vegetale DHA, estratto dai semi di colza. Non è necessario risciacquare. Agita il flacone prima dell'uso fino a quando le due fasi si saranno mescolate. Poi spruzzane un po' sulla mano e applica l'olio su ogni parte del corpo. Non dimenticare di lavare accuratamente i palmi delle mani, altrimenti il giorno dopo avrai delle macchie marroni.

L'olio secco si assorbe rapidamente
Dopo circa 30 minuti, non rimane quasi nessuna pellicola sulla pelle. A differenza di altri autoabbronzanti, non dovrai aspettare ore prima di poterti lavare via il prodotto applicato. Meglio ancora, puoi vestirti subito dopo aver applicato il prodotto. Non è mai andato via dai miei vestiti. Tuttavia, non posso darti alcuna garanzia su questo punto.

L'abbronzatura si sviluppa nel tempo
Vedrai i primi risultati dopo un'ora. Se applichi l'olio la sera dopo la doccia, il giorno dopo potrai godere di un'abbronzatura visibile e naturale. Nel mio caso, l'abbronzatura ha continuato a svilupparsi per due giorni. L'unico inconveniente è che dura al massimo 5-7 giorni ed è un po' più a chiazze rispetto agli altri autoabbronzanti. Non appena mi accorgo che l'abbronzatura sta venendo via, esfilo la pelle sotto la doccia e riapplico l'olio.

Clicca sul pulsante nero "Segui l'autore" accanto al mio profilo per assicurarti di non perdere nessuno dei miei consigli personali. 🤗

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Questo autoabbronzante ti farà apparire come baciata dal sole?

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Quando un'ora diventa 48: l'autoabbronzante ecologico anticellulite vegano alla prova

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    Contouring con autoabbronzante – funziona, ma ci vuole coraggio!

    di Natalie Hemengül

Commenti

Avatar