

Trucchi da mamma per l'estate: questi consigli diventano virali
I video di Instagram che mostrano consigli pratici per la vita quotidiana con i bambini sono molto popolari. Ecco due consigli cool per l'estate.
I video con la didascalia "Cose che vorrei sapere da mamma" sono attualmente molto popolari su Instagram: Queste sono le cose che avrei voluto sapere quando sono diventata mamma per la prima volta. Anche a me è capitato di vedere filmati come questo nella mia timeline e di pensare subito: "Oh, vorrei averlo saputo prima, mi avrebbe risparmiato un sacco di problemi".
Qui ti mostrerò due trucchi per questa tendenza che personalmente trovo molto pratici e che sono perfetti per l'estate. Entrambi provengono dalla influencer Nataliia Saam.
Mangia un gelato delizioso - con una scatola per muffin
Quando mio figlio di due anni mangia il gelato, la maglietta può finire nel cestino. O almeno in lavatrice. È sempre un pasticcio: non riesce a leccarla con la stessa velocità con cui il delizioso gelato si scioglie e cola sul bastoncino. L'influencer consiglia di fare un piccolo foro al centro di una teglia per muffin e di infilarci il gelato: il contenitore del gelato è pronto. Il video è già stato visualizzato 1,3 milioni di volte.

Fonte: Instagram

Utilizzare i calzini per bambini che sono diventati troppo piccoli
I miei figli avranno superato la fase del gattonamento, ma questo trucco è davvero pratico: non appena i calzini del tuo bambino non vanno più bene, puoi tagliare la parte inferiore. In seguito, puoi tirare il calzino tagliato sulle ginocchia per proteggerlo quando sei in giro su terreni irregolari. Pratico, ad esempio, su una spiaggia sassosa o in un parco giochi con poca erba.

Fonte: Instagram
Questo video di Nataliia ha raggiunto addirittura 1,8 milioni di visualizzazioni. Questo dato è particolarmente interessante, visto che la mamma ha poco più di 3.000 follower. Tuttavia, i suoi video sembrano essere un successo sicuro.
Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.