Test del prodotto

Trisa Combi Steamer asparagi a vapore disidratatore-cottura grill

Simon Balissat
8.5.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Il "Trisa Combi Steamer 40l" dovrebbe fare tutto: cuocere, cuocere a vapore, essiccare la frutta e preparare lo yogurt. Sebbene tutto questo funzioni, non sono ancora del tutto convinta.

Se non sei uno dei fortunati possessori di una vaporiera da incasso, esiste un'ampia gamma di alternative indipendenti. L'apparecchio testato da Trisa, ad esempio, ha una capacità di 40 litri ed è quindi enorme e pesante. Per questo motivo è necessario avere abbastanza spazio in cucina.

Gigante flessibile

Prima impressione

Asparagi

La funzione verdure cuoce gli asparagi bianchi per 17 minuti a 100 gradi. È perfetto, gli asparagi hanno un bel sapore senza essere troppo fibrosi.

"Panini al vapore"

Dörrbanane

Conclusione

Vorrei che questa vaporiera mi piacesse

Ha un aspetto fantastico, sembra incredibilmente robusta e funziona perfettamente, anche se un po' goffamente. Se non fosse per le dimensioni. È un mostro. Hai bisogno di spazio sufficiente in cucina per ospitare il Vaporetto Combi. Se hai una cucina grande, avrai comunque una vaporiera da incasso. Le cucine piccole semplicemente non hanno lo spazio necessario. Invece, c'è un elettrodomestico più piccolo che cucina esclusivamente a vapore.

Se sei una delle poche persone che hanno molto spazio in cucina e non hanno una vaporiera o un forno, allora ti consiglio vivamente la "Trisa Combi Steamer 40l".

Non sei d'accordo? Oppure hai qualche consiglio, suggerimento o desiderio? Lascia un commento nel box qui sotto. Se vuoi altre recensioni oneste di elettrodomestici da cucina, clicca sul pulsante "Segui" accanto al mio nome. Così i miei articoli appariranno automaticamente nella tua posta elettronica.

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno.. 


Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Cibo
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Tefal «Aerosteam» – non perfetta, ma comunque la migliore

    di Stephanie Vinzens

  • Test del prodotto

    Philips «Steam Airfryer 5000 Dual Basket»: altolà il vapore!

    di Simon Balissat

  • Test del prodotto

    5 attacchi, un'esplosione: la multistyler di Severin alla prova

    di Natalie Hemengül