Test del prodotto

Tavole da freeride - per ogni avventura

pubblicato il 10.11.2017

Con le tavole da freeride sarai sempre perfettamente preparato per le avventure nella neve profonda. Di solito sono più lunghe e hanno una forma direzionale. Il netto arretramento aiuta a spostarsi sulla neve profonda e riduce l'energia richiesta dalla gamba posteriore.

La Burton Throwback ti permette di surfare sulla neve nel tuo giardino, poiché è basata sulla Burton Backhill del 1981. Questa tavola si usa senza attacchi e combina le abilità dello skate, del surf e dello snowboard. Non è adatta ai principianti.

Vuoi sfrecciare sulla neve fresca con una vera accelerazione grazie a una tavola a coda di rondine e a un controllo totale delle curve? Hai bisogno della Burton Fish.

La Salomon offre una sensazione da surf, anche se la montagna è ripida. Le manovre veloci attraverso i boschi stretti non sono un problema e il galleggiamento è garantito.

Non per tutti i giorni: questa tavola ispirata agli anni '70 è ideale per le persone che amano cambiare e per le quali una tavola non è sufficiente.

La Nitro Mountain trasforma le montagne nel tuo parco giochi personale grazie a un galleggiamento senza sforzo lontano dalla pista e a un design che permette curve strette.

Le lunghe virate e le alte velocità sono i punti cardine della gamma Rome Powder Division. I diversi modelli si basano sulle tavole da surf e ti permettono di accelerare le cose sulla neve fresca!

Per saperne di più

  • Test del prodotto

    Che tipo di snowboarder sei?

    di Alina Biedermann

A 3 persone piace questo articolo


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar