Retroscena

Stigma, svago, o spasso – cosa avviene realmente in un sex toy party?

Olivia Leimpeters-Leth
24.11.2022
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

Sex toy, dildo o pepper party – quando i preliminari si spostano dalla camera da letto al tavolo da pranzo. O sbaglio?

I dolciumi e i sex toy hanno molto in comune: ti deliziano con varie forme e colori, puoi gustarli in solitudine o in compagnia, e soddisfano un bisogno essenziale: la voglia. Dunque è naturale che nelle occasioni di festa, oltre al buffet di dolci si possa aprire anche quello dei dildo.

Una festa con un'immagine assurda

I sex toy party non godono di ottima reputazione e io non sono l’unica a non avere ben chiaro di cosa si tratti. Ma Eva sa come affrontare anche le proposte più indecenti. Lavora per «PepperParties» come consulente indipendente ed è la nostra esperta della serata.

«Ho ricevuto le proposte più indecenti», racconta, «un gruppo voleva organizzare un party BDSM a casa mia. Un altro voleva invitare anche una lavoratrice del sesso, per provare i giochini erotici direttamente su di lei».

Il clou dell'evento è chiaro: «Il nostro obiettivo è parlare di sessualità e masturbazione in modo serio e istruttivo», afferma Eva. Ma alla fine si tratta di una festa e non di una serata informativa. Il divertimento, i giochi e la spensieratezza sono il fulcro dell'evento. Tuttavia, prima il dovere, poi il piacere.

Discorsi da letto come antipasto

Pezzi di artiglieria pesante come piatto principale

Il conto, per favore!

A differenza che al ristorante, in un sex toy party ordini solo a fine pasto. Ora devi solo aspettare il pacco sperando in una confezione discreta. In realtà, il mondo non ha bisogno di vibratori. Ma aprire il cassetto del comodino è emozionante, proprio come aprire un cassetto in un candy store. I sex toy party sono come una visita smisurata al negozio di dolciumi, solo che non ci si abbandona al piacere dei sensi in una frazione di secondi.

A 22 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Adoro le frasi enfatiche e il linguaggio allegorico. Le metafore intelligenti sono la mia kryptonite, anche se a volte è meglio arrivare dritti al punto. Tutti miei testi sono curati dai miei gatti. E non è una metafora, perché credo che si possa «umanizzare l'animale domestico». Quando non sto seduta alla scrivania, mi piace fare escursioni, suonare musica attorno al fuoco o attivare il mio corpo stanco praticando sport o andando a una festa. 


Sessualità
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    Come e dove trovare ispirazione sessuale da donna

    di Natalie Hemengül

  • Retroscena

    «Il Tantra è amore, non solo sesso»

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Metto alla pova lo «Shegasm Tickle»: riuscirà a rimpiazzare il mio partner?

    di Olivia Leimpeters-Leth