

soluzione 2 in 1: una cinghia di trasporto che diventa un leash

Il leash è il laccio di sicurezza dell’SUP che si attacca alla caviglia. È utilissimo quando si è in acqua, ma sulla terraferma può essere d'intralcio. Indiana ha sviluppato una soluzione 2 in 1 che funge anche da cinghia di trasporto.
A volte devi fare più strada di quanto credi per raggiungere l'acqua. Hai appena finito di gonfiare il tuo SUP, con ottimismo lo infili sotto il braccio e ti metti in marcia, ma l’impresa è più ardua che mai, con quel laccetto che si impiglia dappertutto e il vento che tira contro la tavola, tanto da farti barcollare come se avessi un tasso alcolico di 1,3. Per evitare che accada tutto questo in realtà bastano pochi accorgimenti e una certa organizzazione. Con un po’ di pratica capirai meglio come muoverti. Ma sarebbe ancora meglio se tutto fosse già ben organizzato dall'inizio. Meglio nessun problema che tanti piccoli problemi.
Una cinghia di trasporto ti consente di avere le mani libere e di intervenire per stabilizzare la tavola, se necessario. Tuttavia, devi portarvi dietro un accessorio in più. È qui che entra in gioco l'idea dell’Indiana, che ti consente di trasformare il leash in una cinghia di trasporto.

Fonte: Indiana
La cinghia si fissa alla puta della tavola con un cappio e un tirante. In tal modo, la tavola è pronta per essere trasportata trasferendo tutto il peso sulla tua spalla. Una volta a bordo acqua, trasformi semplicemente la cinghia in un laccio elastico, lo agganci alla caviglia e puoi partire. Questa soluzione 2 in 1 è disponibile in tre misure per tavole da 10 e 12 metri di lunghezza. Una cosa che prima era il massimo delle scocciature durante il trasporto diventa così incredibilmente utile. E tu risparmi energia per la tua sessione in acqua.



Indiana Guinzaglio con cinghia di trasporto


Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.