

Si torna all’uni – zaini e borse per iniziare al meglio il nuovo semestre!

L’estate sta finendo e le vacanze sono terminate – si torna all’uni! Per iniziare al meglio il nuovo semestre, abbiamo selezionato per te le nostre borse e i nostri zaini più in voga. Si tratta di borse o zaini particolarmente comodi e ben fatti. Offrono spazio a sufficienza per il notebook, i libri, le tue varie cosine, la bottiglia d’acqua ed il pranzo al sacco!
Zaino in spalla e via
È un classico e non ti abbandona mai. Lo zaino, inoltre, non nuoce la tua schiena anche quando è sovraccaricato. Prendi il bus al volo e corri in aula: lo zaino in spalla ti permette di essere molto più scattante. Con le mani libere puoi sorseggiarti tranquillamente il tuo «coffee to go» o portarti dietro la borsa per la palestra.
A tracolla
La borsa a tracolla è una bella alternativa. Anche in questo caso avrai le mani libere. Se ti serve qualcosa dalla borsa, inoltre, ti basta prenderla senza dover tirar giù e tirar su tutto l’ambaradan. Le varie taschine ti permettono di avere tutto a portata di mano e puoi adattare la lunghezza della cinghia come preferisci.
L’alternativa elegante
Le borse non sono mai abbastanza. Perché non portarne una anche all’uni dunque? Deve essere bella grande e solida, benintenso, così da poterci riporre un classificatore e un notebook. Ma dev’essere anche stilosa! Per andare a farti un bel giro di shopping in città o berti un aperitivo con gli amici dopo le lezioni.
Potrebbero interessarti anche questi articoli


Globetrotter. Bambina di montagna. Nuotatrice.