

Rimettere in forma Invisibobbles

Non è necessario sostituire gli Invisibobble usurati. Con un semplice hack, il tuo scrunchie tornerà come nuovo in pochissimo tempo.
Gli invisibobble saranno anche brutti da vedere, ma sono una vera benedizione per i nostri capelli. A differenza dei modelli convenzionali, gli elastici per capelli a forma di spirale realizzati in resina sintetica non lasciano pieghe nella tua criniera. Sono quindi particolarmente delicati. Purtroppo, come gli elastici tradizionali, si consumano con il passare del tempo, facendo perdere ai tuoi capelli la loro tenuta. Quello che molte persone non sanno è che Puoi rimettere in forma lo strumento per lo styling con un semplice trucco.

Ecco come funziona
La stessa casa produttrice raccomanda di mettere il prodotto al sole per un po' di tempo fino a quando, grazie al calore, non si restringe alla sua forma originale. Tuttavia, da impaziente quale sono, preferisco utilizzare un metodo più rapido. Metto gli accessori per capelli usurati in una piccola ciotola, ci verso sopra dell'acqua calda e osservo come il prodotto si restringe immediatamente. E l'Invisibobble è di nuovo pronto per essere utilizzato. 👍



Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.