

Regali di Pasqua da portare ai padroni di casa
La Pasqua si avvicina. Sei stato invitato da amici o famigliari? Cosa potresti portare in dono per non arrivare a mani vuote? Ecco a te dieci classici pensierini da portare ai padroni di casa.
Di solito non festeggi la Pasqua, ma visto che sei stato invitato vorresti portare un pensierino per ringraziare i padroni di casa? Qui troverai certamente un regalo a portata di budget che ti farà fare bella figura.
I classici
Candele profumate, un bel mazzo di fiori pasquali dai colori delicati, una bottiglia di champagne o del cioccolato raffinato? Con questi classici pensieri non puoi sbagliare.
Decorazioni pasquali: non bastano mai
E spesso non ci si concede il lusso di acquistare un vaso speciale o di una statuina decorativa. Proprio per questo, quando li ricevi in dono da qualcuno, la gioia è ancora più grande. Donna o uomo che sia, a chi non piace avere una casa decorata a tema?
Piccole perle
Vuoi fare un pensiero speciale pur avendo a disposizione un piccolo budget? Potresti regalare un pacco di simpatici tovaglioli con motivi pasquali. Oppure datti al lavoro manuale acquistando un set fai da te o decorando dei coniglietti di porcellana. Sono senz’altro doni che mettono di buon umore, chiunque sia a riceverli.
Vedi altre decorazioni pasquali da portare in dono.