Test del prodotto

Recensione del regolabarba: Barba ma giusta

Simon Balissat
20.5.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

È economico e ha un nome davvero bello. Il Beardboss di Remington mostra la mia barba al maestro e ne sono entusiasta.

Sono una diva della barba. Lascio che il mio parrucchiere tocchi solo le mie parti migliori. Sembra molto arrogante. E lo è. Ma non senza ragione.

Finora non ho trovato un regolabarba che non avesse difetti. Con il mio ultimo, erano gli attacchi che determinano la distanza dalla lama. Erano così allentati che radersi era come camminare su una corda tesa. Senza rete e doppio fondo. Più di una volta, il fragile attacco si è staccato nel bel mezzo della rasatura e mi ha distrutto i peli del viso. Poi ho dovuto tagliare la barba in modo millimetrico per nascondere il buco.

Il nuovo acquisto Remington BeardBoss
Il nuovo acquisto Remington BeardBoss

I miei precedenti regolabarba avevano altri difetti: batteria insufficiente, cavo troppo corto o altro. Di conseguenza, da quasi dieci anni mi faccio tagliare la barba solo dal mio parrucchiere. Tagliarmi la barba una volta mi costa quanto questo apparecchio.

Chi è il capo qui?

In questi giorni, però, devo agire per necessità. La mia barba e il mio parrucchiere KB sono chiusi. Posso vivere con i capelli lunghi, ma non con la barba lunga. Ho deciso di avventurarmi da solo nel mondo della barba e mi sono regalato l'economico BeardBoss.

Alimentato a batteria, facile da usare, senza tanti fronzoli. Ne sono entusiasta, per quanto un regolabarba di questa fascia di prezzo possa entusiasmarmi. Sono pronto a spennare e rifinire, ma sento una rifinitura delicata e precisa

La dotazione è esigua: non viene fornito altro che un cavo di ricarica e una piccola spazzola per la pulizia. Non c'è problema. Il dispositivo taglia la mia barba. Punto e basta. Ho già avuto dispositivi multifunzione con accessori per i peli del naso e delle orecchie. Nessuno degli accessori funzionava con questi dispositivi. BeardBoss ha un solo accessorio e fa quello che promette.

Ma questo arriva a 18: qualsiasi cosa tra 0 senza attacco e 18 mm è possibile.
Ma questo arriva a 18: qualsiasi cosa tra 0 senza attacco e 18 mm è possibile.

Regolo la lunghezza in più fasi e blocco l'attacco in posizione con un interruttore. In questo modo è solido come una roccia. Sono disponibili nove impostazioni di lunghezza, da 1,5 millimetri a 18. Posso anche rimuovere completamente l'attacco per lavorare direttamente con le forbici. Tutto qui. La batteria dovrebbe durare fino a 40 minuti. Ma chi si rade la barba per 40 minuti?

In futuro mi taglierò la barba da solo? No. BeardBoss è la mia soluzione di emergenza? Sicuramente! <p

A 13 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno.. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Philips OneBlade Intimate: taglio netto, ma non nella pelle, per favore

    di Lorenz Keller

  • Test del prodotto

    Regolabarba all-in-One: due rasoi Philips alla prova

    di Kim Muntinga

  • Test del prodotto

    Philips OneBlade Pro alla prova: per barbe di lunghezza non uniforme

    di Jan Johannsen

3 commenti

Avatar
later