

Questo gioco svizzero sta facendo carriera in TV

Nell'ultima edizione di "Schlag den Star" su ProSieben, una disciplina si chiamava "Klask". Un gioco di abilità della casa editrice svizzera "Game Factory", con sede a Wädenswil.
In "Schlag den Star", due ospiti famosi competono tra loro. Devono mettere alla prova le loro abilità in un massimo di 15 giochi diversi. Nell'ultima edizione, la cantante pop Vanessa Mai e l'attrice Luna Schweiger hanno duellato nella disciplina del "Klask", tra le altre cose.
Il Klask è un gioco di abilità in legno in cui due giocatori si sfidano. Si utilizza un magnete per spostare il proprio pezzo nero nella propria metà del campo di gioco. L'obiettivo è quello di tirare una palla gialla nella porta avversaria. Ma assicurati di non accumulare punti di penalità perdendo il tuo pezzo di gioco o raccogliendo i pezzi magnetici bianchi di penalità. Il giocatore che segna per primo cinque punti vince il round. Se la versione per due giocatori è troppo piccola per te, è disponibile anche una versione per quattro giocatori.



Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti