Guida

Porto sempre con me questo prodotto di bellezza coreano

Natalie Hemengül
30.5.2023
Traduzione: Nerea Buttacavoli

Prendo molto sul serio la protezione dai raggi UV, perciò applico rigorosamente la crema solare sul viso ogni giorno. I dorsi delle mani, invece, li ho trascurati per molto tempo: è troppo scomodo dover riapplicare la crema ogni volta che ci si lava le mani. Ora ho finalmente trovato una soluzione.

Il compagno perfetto

La formula è sorprendentemente leggera e nemmeno un po' appiccicosa – insomma, non sostituisce una crema nutriente per le mani secche. Lo stick lascia solo una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle e il suo filtro UV, niente di più. Anche gli amici e le amiche che hanno provato lo stick erano stupiti di non sentire nulla del prodotto sul dorso delle mani, nonostante l'applicazione generosa. Questo rende lo stick una pratica alternativa alla crema.

A volte sono i dettagli a fare la differenza in termini di acconciatura e make-up. Nella serie «Consiglio beauty rapido», condivido con te tecniche e prodotti utili che ho appreso attraverso le mie esperienze o copiato da professionisti.

Immagine di copertina: Natalie Hemengül

A 253 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Creme solari per tutto l'anno

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    5 stick solari alla prova: quali sono i migliori?

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    Estate uguale allergie: ecco come proteggere la tua pelle

    di Anna Höke