Test del prodotto

Pixio: pixel-Art con magneti

Da Minecraft, i pixel sono tornati di moda. Che si tratti di persone, animali o piante: con i magneti Pixio puoi costruire il tuo mondo di pixel.

Pixio porta i pixel del mondo virtuale a casa tua. I loro set di costruzioni consistono in cubi di diversi colori che si possono assemblare in tutti i tipi di strutture. I cubi di plastica di otto millimetri hanno sei piccoli magneti all'interno, che rendono la costruzione un gioco da ragazzi.

Anche per separare i cubi non serve molta forza. Questo rende Pixio particolarmente adatto per bimbi e bimbe dai sei anni in poi. Costruire con Pixio non solo promuove la creatività, ma anche le capacità cognitive. Pixio non è adatto ai più piccini: per via delle piccole dimensioni dei cubi possono essere facilmente ingoiati.

Se hai bisogno di ispirazione, ogni set include un piccolo libretto istruttivo. Inoltre, Pixio ha un'applicazione per iOS e Android. Lì trovi molte altre idee per il tuo mondo di pixel.

A 24 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Magna-Tiles: Un po' come i Lego, ma meno creativi e più stabili.

    di Martin Jungfer

  • Test del prodotto

    Giochi creativi: piastrelle magnetiche Connetix alla prova

    di Anne Fischer

  • Test del prodotto

    Queste perle magnetiche ci fanno impazzire

    di Simon Balissat

Commenti

Avatar