Sembra una lampada fai da te, ma non lo è: la lampada "Townshend" di Eglo fornisce un tocco industriale alla moda sul tavolo da pranzo.
Test del prodotto

Per un'atmosfera di casa - Eglo Townshend

Léonie de Montmollin
7.11.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Adoriamo la tendenza del fai-da-te: Il web è pieno di video ispiratori, guide passo-passo e foto prima/dopo impressionanti: tutto ci dà l'impressione che sia davvero facile realizzare qualcosa da soli. Tra le ultime novità ci sono le lampade fatte in casa con un ramo e tante lampadine. Per tutti coloro che non hanno tempo, strumenti o talento, c'è la lampada "Townshend" di Eglo.

Naturalmente sarai molto più orgoglioso se quella appesa sopra il tavolo da pranzo è una tua creazione. Tuttavia, di solito non c'è abbastanza tempo per realizzare questi progetti fai-da-te. Ma se non vuoi rinunciare al fai da te, la lampada "Townshend" di Eglo fa al caso tuo: Avvita alcune lampadine, avvolgi liberamente i cavi fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Fatto.

Sei un professionista del fai da te?

Non vedi l'ora di iniziare il tuo progetto personale di bricolage? Lasciati ispirare da queste favolose istruzioni di bricolage (in tedesco) per tutti i livelli di difficoltà. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di tempo, gli strumenti giusti e un po' di abilità.

  • Novità e trend

    "Fai da te": piccolo giardino interno

    di Léonie de Montmollin

  • Novità e trend

    Do It Yourself – il porta asciugamani un po‘ diverso

    di Madeleine Bello

  • Novità e trend

    Crea un bellissimo scaffale con un pallet

    di Andrea Schmucki Rogger

Immagine di copertina: Sembra una lampada fai da te, ma non lo è: la lampada "Townshend" di Eglo fornisce un tocco industriale alla moda sul tavolo da pranzo.

A 11 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar