Patrick Bardelli
Novità e trend

Pantaloni al posto degli stivali: il pluripremiato "Go X" di Reboots

Patrick Bardelli
16.12.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Con i pantaloncini a compressione "Go X", Reboots stabilisce nuovi standard nel campo del recupero sportivo. Il dispositivo di massaggio compressivo personalizzabile ha recentemente vinto un premio ISPO nella categoria "Fitness + Salute".

L'esclusivo massaggiatore a compressione di Reboots è sul mercato da aprile. Secondo Franziska Bosbach, responsabile marketing di Reboots, il design completamente privo di tubi consente una facile gestione. Soprattutto quando si viaggia. Tuttavia, anche i prodotti di altri produttori possono fare lo stesso.

Quello che rende il "Go X" così speciale è il fatto che si tratta di un paio di pantaloni. "Gli stivali da massaggio esistono da molto tempo", dice Bosbach. "Ma questi prodotti arrivano solo fino all'inguine. I nostri pantaloni arrivano fino all'ombelico e quindi comprendono anche i glutei, i muscoli dell'anca e l'area linfatica del basso addome."

Design senza tubo grazie alla nuova tecnologia AirX

Premio ISPO 2024

All'edizione di quest'anno della fiera dello sport ISPO di Monaco, i pantaloncini a compressione Reboots sono stati premiati nella categoria "Fitness + Salute". La giuria scrive:

"Il pantaloncino Reboots "Go X" migliora il recupero degli atleti grazie a un sistema di massaggio compressivo intelligente e portatile. Elimina le limitazioni dei dispositivi di compressione tradizionali e offre impostazioni personalizzabili per un'esperienza totalmente personalizzata, consentendo un recupero efficace sempre e ovunque."

Immagine di copertina: Patrick Bardelli

A 22 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Fitness
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti