
Novità in assortimento

Lavabili in lavastoviglie, antibatterici e resistenti agli odori e alle macchie: l'acciaio inox e il titanio sono considerati materiali migliori per i taglieri rispetto alle loro controparti in legno e plastica.
Il marchio Esmée offre una vasta gamma di articoli per la casa. Ad esempio, i taglieri per la cucina: oltre alle versioni in legno, sono disponibili anche in acciaio inox o in titanio. I taglieri in metallo sono meno comuni, ma hanno i loro vantaggi. Ora in negozio ne arrivano tre.
Se come me utilizzi un tagliere di legno, devi sempre pulirlo bene dopo l'uso e assicurarti che non rimanga in una pozza d'acqua quando si asciuga. Altrimenti potrebbe gonfiarsi o addirittura ammuffire. Anche la formazione di germi, le macchie causate da verdure di colore intenso e gli odori sono un argomento da tenere in considerazione. Le tavole di plastica, invece, possono causare la formazione di microplastiche.
Il tagliere in acciaio inossidabile è ora disponibile in due dimensioni: 29 × 20 centimetri e 33 × 23,5 centimetri. Si tratta di nuove varianti di dimensioni di un tagliere in acciaio inox che ora non è più disponibile. Secondo le valutazioni del prodotto, i clienti che lo hanno acquistato ne sono molto soddisfatti.
Il tagliere in titanio offre le stesse caratteristiche delle versioni in acciaio inox, ma è di qualità ancora superiore, promette Esmée. Il titanio è più leggero e più robusto. Il produttore sottolinea che questo materiale viene utilizzato anche in medicina grazie a queste proprietà, ad esempio per le protesi.
Il tagliere si dice anche che sia più adatto ai coltelli. Esmée promette una superficie speciale «» , sulla quale si formano pochi graffi e che non danneggia il coltello.
A breve proveremo uno dei taglieri. Per non perderti il servizio, segui il mio collega Stephan.
Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiSecondo il produttore, i taglieri in metallo risolvono tutti questi problemi. Le proprietà antibatteriche riducono la diffusione dei germi che spesso si depositano nel legno. I taglieri sono inoltre lavabili in lavastoviglie, resistenti agli acidi alimentari, inodori e robusti. Uno svantaggio, tuttavia, è che i coltelli più morbidi si opacizzano più rapidamente durante il taglio. Tuttavia, i coltelli più duri della tavola in acciaio inossidabile dovrebbero rimanere affilati più a lungo, promette Esmée.

Momcozy Baby monitor
Video e audio, 300 m