

Ora disponibile: cioccolato Dubai bianco e fondente di Lindt
Non deve essere sempre e solo cioccolato al latte: Lindt sta ampliando il suo assortimento di cioccolato in stile Dubai con cioccolato fondente e bianco.
Cioccolato di Dubai 2.0: Lindt sta lanciando il dolce in versione bianca e fondente con il 70 percento di cacao oltre alla versione al latte.


Lindt Cioccolato bianco alla maniera di Dubai
150 g

L'interno di tutte le barrette è lo stesso: una miscela di pistacchi e kadayif. Quest'ultimo è noto anche come capelli d'angelo e si riferisce a sottili e croccanti fili di pasta cotti al forno. Il kadayif è particolarmente noto nelle regioni arabe e turche, dove viene utilizzato nei dolci tradizionali. A proposito: il kadayif è una miscela di pistacchi e pistacchi.
A proposito: il cioccolato di Dubai è ora disponibile anche sotto forma di tavolette o praline nel nostro negozio. Queste contengono più ripieno. Secondo le informazioni nutrizionali, le praline e le tavolette contengono il 26 percento, mentre le barrette solo il 16 percento.
Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti
