
Retroscena
Una gioia: consumare regolarmente cioccolato fondente fa bene alla salute
di Anna Sandner
Non deve essere sempre e solo cioccolato al latte: Lindt sta ampliando il suo assortimento di cioccolato in stile Dubai con cioccolato fondente e bianco.
Cioccolato di Dubai 2.0: Lindt sta lanciando questo dolce in versione bianca e fondente con il 70 percento di cacao oltre alla versione al latte. Le barrette pesano 150 grammi. Anche la variante al cioccolato al latte. In precedenza era disponibile solo nella versione da 145 grammi.
L'interno di tutte le barrette è lo stesso: una miscela di pistacchi e kadayif. Quest'ultimo è conosciuto anche come capelli d'angelo e si riferisce a sottili e croccanti fili di pasta cotti al forno. Il kadayif è particolarmente conosciuto nelle regioni arabe e turche, dove viene utilizzato nei dolci tradizionali. A proposito: il kadayif è una miscela di pistacchi e pistacchi.
A proposito: il cioccolato di Dubai è ora disponibile anche sotto forma di tavolette o praline nel nostro negozio. Queste contengono più ripieno. Secondo le informazioni nutrizionali, le praline e le tavolette contengono il 26 percento, mentre le barrette solo il 16 percento.
Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiLindt Cioccolato alla maniera di Dubai
150 g
Tefal Batteria da cucina Nordica (6 pezzi)
24 cm, Pentola, Acciaio inossidabile