

Nuovi arrivi: macchina portafiltro Baristina di Philips
Le due macchine portafiltro promettono un caffè di qualità da barista anche a casa. C'è anche un ugello separato per le specialità a base di latte.
Il segreto per un espresso perfetto con una buona crema sta nella scelta dei chicchi, nella giusta macinatura per la macchina e nella pressione con cui l'acqua calda viene fatta passare attraverso il portafiltro. Questa è quasi una scienza in sé e richiede una certa esperienza. Con i suoi due modelli Baristina, Philips vuole renderti più facile l'ingresso nel mondo delle macchine portafiltro.
Tritare, preparare e gustare con la semplice pressione di un pulsante
Entrambi i dispositivi funzionano in modo simile alle macchine da caffè completamente automatiche. Si seleziona la bevanda desiderata e si inserisce il portafiltro. La macchina fa il resto: il macinino integrato macina il caffè fresco nel portafiltro e compatta («rincalza») il caffè macinato automaticamente. La macchina spreme quindi l'acqua attraverso il caffè macinato a una pressione di 16 bar. A questo punto si svuotano i fondi di caffè e la macchina è pronta per la tazza successiva.
Baristina BAR300/00 - il modello base compatto
Questo modello si concentra sull'essenziale: Puoi scegliere tra espresso e crema di caffè. Secondo Philips, basta un minuto per poter gustare il tuo caffè. Il serbatoio dell'acqua della macchina da cinque chili contiene 1,2 litri. Il contenitore dei chicchi contiene 170 grammi. Con i suoi 180 × 345 × 380 millimetri (L × H × P), la Baristina non occupa molto spazio. Puoi scegliere tra il bianco e il nero per i colori.

Se ti piace un caffè un po' più forte, puoi usare la funzione di aumento dell'intensità di «» Dopo aver selezionato la bevanda, premi il pulsante corrispondente e più fondi di caffè finiranno nel portafiltro.
Baristina Plus BAR500/00: più varietà in acciaio inox
La versione Plus si differenzia dal modello base non solo per l'alloggiamento in acciaio inox. Ha anche una ricetta aggiuntiva, «Iced Coffee». A rigor di termini, però, si tratta solo di un'erogazione a una temperatura più bassa. La macchina non può produrre cubetti di ghiaccio per il caffè freddo.
Le restanti funzioni corrispondono al modello base. Il serbatoio dell'acqua e il contenitore dei chicchi hanno le stesse dimensioni e puoi anche erogare un caffè più forte e modificare la quantità di caffè premendo un pulsante.
Il montalatte come complemento per il cappuccino o il latte macchiato
In abbinamento alla macchina portafiltro, troverai il montalatte meccanico per la schiuma di latte fredda e calda nella nostra gamma.
L'apparecchio di 19,5 × 11,2 centimetri ha una capacità di 120 millilitri ed è progettato per lavorare tutti i tipi di latte, comprese le alternative a base vegetale. Secondo Philips, la schiuma di latte è pronta in due minuti. L'apparecchio può essere sciacquato dopo l'uso e il coperchio e l'agitatore possono essere messi in lavastoviglie.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti



