Test del prodotto

Lozioni per il lavaggio intimo alla prova

Natalie Hemengül
26.11.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Tutte le cose belle si fanno in tre. Ma se sei sfortunato, tutte e tre le cose fanno schifo. La prova del tris di oggi: le lozioni per il lavaggio intimo.

Per avere un'idea più precisa dei prodotti, li ho controllati con "Codecheck". Il sito web fornisce informazioni sugli ingredienti utilizzati e su come possono essere classificati in base al loro livello di preoccupazione.

Nivea Intimo

Fragranza: ricorda in qualche modo il cetriolo
Contenuto: 250 ml
Questo è ciò che dice Codecheck: Contiene quattro ingredienti classificati come discutibili. Per saperne di più qui.

Ceylor Soft & Silky

Fragranza: Mandorle
Contenuto: 250 ml
Questo è ciò che dice Codecheck: In termini di ingredienti, tutto sembra essere in verde qui - letteralmente.

Lactacyd

Conclusione dopo il test pratico:

A proposito: Una lozione lavante non è sempre sufficiente. Il Dr. Schüttpelz consiglia di applicare un'ulteriore crema protettiva per uso esterno.

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    L'usura della carta igienica può essere ridotta con una doccia intima? Un auto-esperimento di tre settimane

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    «Posso dare un'occhiata?» – uno sguardo dietro la (mia) tenda da doccia

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Tatuaggio fresco: quale crema fa bene a cosa? Un esperimento personale

    di Anika Schulz