
Lo stencil per il trucco che dà le ali al tuo eyeliner

La risposta di L'Oréal ai miei continui problemi di eyeliner sembra quasi troppo semplice per essere vera: uno stencil. Il pezzo di plastica con un ritaglio dovrebbe aiutarmi a truccarmi. Un cambio di gioco?
Purtroppo, il mio eyeliner sinistro e quello destro non sono sempre come due gemelli identici. Nel trambusto della vita quotidiana, tendono a diventare cugini. Soprattutto l'ala, l'angolo curvo all'angolo esterno dell'occhio, richiede pazienza e una mano ferma. L'eyeliner in feltro impermeabile e senza sbavature "Flash Cat Eye" di L'Oréal vuole aiutare la mia motricità fine con un tocco in più. Contiene uno stencil rimovibile che è attaccato al coperchio. Si suppone che mi aiuti a ottenere il mio winged liner il più simile possibile su entrambi i lati. Ho testato l'aiuto per il trucco. Potete scoprire se sono contento del risultato nel video qui sopra.


Gli stencil non fanno per te? Qui puoi trovare altri consigli per un eyeliner di successo: [[marketingpage:21926]]


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.