Test del prodotto

Libera il tuo amico mostruoso dalla gabbia

Si chiamano Crate Creatures e sono i fratelli malvagi di Furby. Sono chiusi in gabbia ma non aspettano altre che uscire. Aiutali a liberarsi e scopri le loro personalità. Dai loro da mangiare e senti come sgranocchiano oppure chiacchiera con loro e lascia che ripetano le tue frasi.

Con Crate Creatures, MGA lancia sul mercato dei peluche interattivi quattro nuovi mostri selvaggi. Ma per poter giocare con loro e scoprire le personalità di ognuno di loro, prima devi liberarli dalla gabbia. Prendi il piede di porco che trovi nella confezione, scassina il lucchetto e sfila la catena. Dopodiché puoi forzare la gabbia e tirare fuori il tuo piccolo mostro.

Prima di poter giocare con lui, dovrai fare un piccolo intervento chirurgico al tuo amico mostruoso. Trova il vano batterie nascosto nella sua schiena e inseriscine tre del tipo AA. Ora sì che può iniziare il vero divertimento!

Una volta inserite le batterie puoi dare vita al tuo mostro. Se gli tiri la lingua, ad esempio, la tua Crate Creature inizierà a vibrare e i suoi occhi si illumineranno. Se lo giri a testa in giù o lo spingi, urlerà di gioia. Se premi la sua pacia e inizi a parlare con lui, ripeterà le tue frasi con la sua voce mostruosa. Se gli dai il suo cibo preferito, lo sentirai sgranocchiare. Ci sono 45 effetti sonori diversi in tutto.

A 11 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    I preferiti di Laura: 7 peluche coccolosi da appendere alla tua borsa

    di Laura Scholz

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar