

Che diavolo è?

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un pinguino plastificato.
Non sapevo che Galaxus fosse in offerta anche per gli animali. Ecco perché non è un pinguino vivo quello che presento qui. Forse un annaffiatoio extraterrestre? No. Allora forse un vaso da fiori per i più audaci, perché l'oggetto non sembra avere un supporto solido. Non è nemmeno questo. Un nuovo tipo di soffietto per il camino di casa? No. Un tiralatte futuristico per mamme esperte di design? No.
L'oggetto si chiama "Boi" ed è un giocattolo da bagno per bambini piccoli. Cosa può fare? Sta sempre in piedi, sia a terra che in acqua. A cosa serve? A insegnare ai bambini il concetto di causa ed effetto e ad allenare in modo giocoso la coordinazione occhio-mano e la motricità fine. Non riesci a immaginare nulla? Anch'io l'ho pensata così. Forse il video del produttore ti aiuterà. Non è proprio così? Tiptop, nemmeno per me.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.


Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo.