Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
28.9.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: molecole colorate.

Sheldon Lee Cooper in persona te lo porterà se ordini questa colorata collezione di piccole particelle. Forse dovrai ascoltare un noioso discorso sul Big Bang e sulla creazione dell'universo, ma ne varrà la pena per la fama. Purtroppo non siamo ancora pronti a vendere molecole. Forse una scatola di Skittles usata e già aperta? No, ovviamente no. Se lo faremo, le venderemo in ottime condizioni. Allora non può che essere un arcobaleno a forma di sfera. No, proprio no.

Questa costruzione è fatta di perline di legno e rientra nella tipologia di prodotto "giocattolo da afferrare". Cosa diavolo è, ti chiedi? Allora sicuramente non hai figli. Questo giocattolo è di alta qualità, robusto e semplice. Il suo design senza tempo non sarà mai eguagliato nemmeno dai prodotti in plastica. I colori atossici completano l'armonia dell'insieme e rendono questo giocattolo in legno un must se vuoi incoraggiare la motricità fine del tuo bambino. Numerosi vincitori di premi Nobel non sarebbero al loro posto senza questo giocattolo. (Fine del discorso di marketing.)

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Frenesia da shopping: prodotti per bambini con un fattore Jöö in più

    di Myrtha Brunner

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

Commenti

Avatar