Retroscena

Le vertebre a causa delle vertebre

Patrick Bardelli
15.6.2020
Traduzione: tradotto automaticamente
Immagini: Thomas Kunz

Le vertebre della schiena mi danno sempre fastidio e mi fanno regolarmente male. Presto tutto questo dovrebbe appartenere al passato. Grazie all'allenamento con la stimolazione muscolare elettrica.

EMS o stimolazione muscolare elettrica. Queste tre lettere sono nella mia mente da un po' di tempo. Quali sono i benefici dell'allenamento con l'elettricità? Voglio rispondere a questa domanda una volta per tutte. Per questo motivo ho organizzato il nuovo tuta EMS di Fortis dal nostro assortimento.

Le tute sono di gran moda sulla scena del fitness e promettono molto. Si dice che due o tre allenamenti da 20 minuti alla settimana siano sufficienti a sostituire ore di estenuanti esercizi di forza in palestra. Inoltre, sempre più fisioterapisti utilizzano queste tute per scopi terapeutici. Tra questi c'è l'Istituto Höferlin

Un vortice fa scalpore

In generale, le cose stanno andando abbastanza bene per me. Tuttavia, una delle mie vertebre è bloccata e un'altra la sta compensando con un certo eccesso di mobilità. Questo porta a disturbi regolarmente ricorrenti. Una delle cose su cui lavorerò nei prossimi mesi è la stimolazione muscolare elettrica e gli esercizi corrispondenti. E probabilmente non potrò evitare nemmeno qualche manipolazione della schiena. Andreas sta per darmi una mano.

Stimolazione muscolare elettrica per forza e stabilità

Oltre al lavoro mirato sul mio punto debole della schiena, nei prossimi mesi continuerò a costruire muscoli e a ridurre il mio grasso corporeo. Sempre ben vestito con la tuta EMS del nostro assortimento

A proposito della stimolazione muscolare elettrica. La scorsa settimana abbiamo lanciato un appello: Stiamo cercando due gemelli identici per un programma di formazione EMS di tre mesi. Dovrebbero essere giovani adulti, cioè intorno ai 20 anni, quindi è molto probabile che si trovino entrambi in condizioni simili e in condizioni fisiche paragonabili. Il fatto che siano atletici o meno è irrilevante. L'importante è la comparabilità.

Presenta la tua candidatura fino al 21 giugno 2020. La fase di allenamento di tre mesi inizia dopo le vacanze estive, ad agosto. Riceverai in anticipo un'analisi completa del corpo e un piano di allenamento dettagliato dall'Istituto Höferlin. Un gemello si allena con la tuta, l'altro senza. L'obiettivo è costruire muscoli e ridurre il grasso corporeo allo stesso tempo. Inoltre, verrà messo in palio un simpatico premio per il vincitore.

Puoi trovare maggiori informazioni e il modulo di iscrizione qui:

Tre lettere, due gemelli e una vertebra bloccata. Cosa ne sarà di tutto questo? Segui il mio profilo di autore qui e sei dentro.

Pubblicato sull'argomento finora:

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    Muscoli alimentati da una spina? Testiamo la tuta EMS

    di Patrick Bardelli

  • Retroscena

    Stiamo cercando te: Gemelli per formazione EMS

    di Patrick Bardelli

  • Retroscena

    Giornata mondiale dello yoga: 3 pregiudizi che mi escono dalle orecchie

    di Anika Schulz