Test del prodotto

Il preferito della settimana: Borsa di Pieces

Vanessa Kim
7.12.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Ogni giorno scorro il nostro assortimento. Per darti una piccola ma piacevole panoramica, ti presenterò ogni settimana un prodotto che mi piace. Oggi: una borsa.

Una borsa per tutte le occasioni? Non esiste! Ho una borsa per ogni occasione: micro borse per le feste, midi cross-body per i concerti o gli eventi all'aperto, una shopper per la palestra e un modello medio per l'ufficio. Potrei continuare l'elenco all'infinito. La mia passione si spinge a tal punto da creare un'occasione o un motivo per ogni nuovo acquisto per giustificarlo. Sono molto creativa quando si tratta di questo. Per una quinta borsa nera, ad esempio, il fattore decisivo sono i manici a catena dorati, che nessuna delle mie altre "bellezze nere" ha. Ho anche le mie idee sul modello "Gemma" di Pieces.

Questo ti metterà in tasca a tutti

La borsa a tracolla non è solo bella da vedere grazie all'anello di metallo dorato, ma è anche della dimensione ideale ai miei occhi: Anche se è piccola, è adatta a contenere portafogli, smartphone e altri piccoli oggetti. Se necessario, posso anche portarla crossbody, il che è particolarmente pratico quando sono in giro con il mio cane. In questo caso mi piace avere entrambe le mani libere. Una borsa che mi scivola continuamente dalla spalla è piuttosto scomoda con il guinzaglio e simili. Anche quando devo portare a casa borse della spesa piene. Quando esco per le feste, accorcio il manico regolabile e lascio penzolare la borsa dalla mia spalla.

Non so come facciano le donne ad avere una sola borsa (per tutte le occasioni). Se dovessi limitarmi a un solo modello, allora "Gemma" sarebbe nella shortlist. [[product:7024942]]
Ti è piaciuto questo articolo? Allora premi il pulsante "Segui l'autore" in modo da poter fare l'hype sul prossimo prodotto con me.

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni. 


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Il preferito della settimana: Borsa Fjällräven

    di Vanessa Kim

  • Test del prodotto

    Amore a prima vista: la borsa dal design svizzero made in Italy

    di Laura Scholz

  • Test del prodotto

    I preferiti della redazione: 8 pezzi per il look della serie Netflix «Russian Doll»

    di Laura Scholz

Commenti

Avatar