

Il preferito della settimana: Borsa Fjällräven

Ogni giorno scorro il nostro assortimento. Per darti una piccola ma piacevole panoramica, ti presento regolarmente un prodotto. Oggi: una borsa.
Il mio guardaroba è stracolmo perché ho troppo di tutto. Gli zaini sono l'unica eccezione. Non so perché non mi sono ancora affezionata a loro. Probabilmente perché mi piace tenere sotto controllo il contenuto della mia borsa. Un collega che aveva lo stesso problema ha recentemente acquistato lo zaino Kanken di Fjällräven e ne è soddisfatto. Non condivido (ancora) la sua euforia. Dato che non sono l'unica a non amare gli zaini, il marchio svedese ha proposto un nuovo modello: "Kanken Sling" è un ibrido tra zaino e borsa.

La sorella minore
In termini di design, la somiglianza con la Kanken è inconfondibile. Come l'originale, la piccola borsa a tracolla è realizzata in resistente Vinylon. Si tratta di fibre sintetiche che funzionano come le fibre naturali: Non appena si bagnano, si gonfiano. Questo rende il tessuto più denso e resistente agli agenti atmosferici.
Nonostante le dimensioni modeste (20 x 15 x 11 centimetri), la mini borsa - che anche la mia nipotina di 5 anni potrebbe trasportare - è dotata di manici e scomparti regolabili: La tasca interna dello scomparto principale con zip è adatta a uno smartphone e la tasca laterale ha spazio sufficiente anche per un piccolo tablet. In questo modo avrai sempre i tuoi oggetti di valore a portata di mano e in vista senza dover armeggiare con lo zaino.


Ti è piaciuto questo articolo? Allora premi il pulsante "Segui l'autore" in modo da avere un hype sul prossimo prodotto con me.


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.