

Il preferito del mese: Ecco come profuma la mia estate

Abbiamo oltre 50.000 prodotti di bellezza nel nostro assortimento. E la tendenza è in crescita. Un piccolo aiuto nella ricerca dei veri tesori non guasta.
Dimostro più volte che non ho naso per le fragranze. Quello che piace a me fa storcere il naso ai miei simili e viceversa. Inoltre, raramente amo davvero un profumo. Se lo amo, non si avvicina a quello della mia adolescenza che mi ha fatto perdere completamente le infradito (allora non le indossavamo solo in spiaggia).
"Sunset Heat" è una fragranza che non mi piace.
"Sunset Heat" di Escada è stato il mio primo profumo. Un sogno che si è avverato in una bottiglia. Da allora, il marchio ha rilasciato altre fragranze estive in edizione limitata anno dopo anno e posso letteralmente sentire l'inconfondibile schema della loro composizione: sempre fruttato e dolce, al limite dell'eccesso di zucchero e ogni volta solo una versione annacquata del mio "Sunset Heat". Non perfetto, ma comunque abbastanza buono.


Ecco perché ogni tanto mi concedo una di queste fragranze. Quest'anno anche l'ultima creazione, "Miami Blossom", ha trovato posto nel mio carrello. Perché mentre altri vedono il cielo senza nuvole o il verde che si risveglia come forieri di primavera, per me è questa fragranza estiva a preannunciare la nuova stagione e a farmi aspettare a stento l'estate.
"Miami Blossom" è una fragranza che mi piace molto.
"Miami Blossom" contiene note di testa di anguria, arancia e mirtillo, note di cuore di ananas, tiaré, gelsomino, tuberosa e spritz e note di fondo di sandalo, muschio e ambroxan, secondo la cartella stampa. Non ho idea di cosa sia un terzo di questi componenti. Ma tu potresti. Per dirla con le mie parole, la novità di Escada ha un profumo floreale, fruttato e fresco. E se piace a me, è molto probabile che non piaccia a te... 😅
Clicca sul pulsante nero "Segui l'autore" accanto al mio profilo e non ti perderai più nessuno dei miei prodotti preferiti.


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.