Donnaiolo
Novità in assortimento

Il nuovo Womanizer Next Duo unisce due mondi di stimolazione

Stephan Lamprecht
28.10.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Il Womanizer Next Duo combina per la prima volta la tecnologia 3D Pleasure Air con le intense vibrazioni del punto G. L'obiettivo è quello di rendere l'esperienza più naturale, intensa e personale. È nuovo nel nostro negozio.

Lo stimolatore doppio combina la tecnologia delle onde a pressione d'aria già conosciuta da Womanizer con le vibrazioni We-Vibes. Womanizer vede il prodotto come un invito a riscoprire il proprio corpo.

La tecnologia dell'aria incontra una stimolazione comprovata

La tecnologia 3D Pleasure Air è il fulcro di questo straordinario giocattolo. Mentre i vibratori tradizionali funzionano con il contatto diretto, il Next Duo utilizza onde di pressione d'aria pulsante che imitano i movimenti naturali di aspirazione. Il risultato?

Il produttore scrive: «Il clitoride viene stimolato senza contatto. Le delicate vibrazioni dell'aria aspirano e massaggiano. Più la potente vibrazione della stimolazione interna.»

La stimolazione senza contatto è completata dal braccio vibrante, che è stato progettato per colpire il Punto G. In questo modo gli utenti possono coccolare due zone erogene allo stesso tempo.

A

La funzione «Climax Control» promette non solo di controllare la velocità e l'intensità, ma anche di variare la profondità delle onde d'aria. I tre livelli garantiscono la possibilità di personalizzare la stimolazione in base alle tue esigenze.

Piacere personalizzato - 14 livelli per ogni momento

Ogni corpo è diverso, ogni momento è unico. Next Duo tiene conto di questa individualità: con 14 livelli di intensità per la stimolazione dell'aria del piacere, 14 intensità di vibrazione e altri 10 diversi modelli di vibrazione, sono disponibili innumerevoli combinazioni possibili.

I livelli sono stati progettati per soddisfare le esigenze del momento.

Grazie alla certificazione IPX7, Next Duo è completamente impermeabile. Il silicone, adatto al corpo, è morbido come la seta sulla pelle e, secondo il produttore, è privo di ftalati, BPA e lattice.

Come usare il doppio stimolatore

Il produttore consiglia di applicare qualche goccia di lubrificante a base d'acqua su entrambi gli stimolatori per ottenere una scivolata confortevole. Quindi inserisci delicatamente il braccio vibrante e prenditi il tempo necessario per posizionare lo stimolatore esterno in modo che circondi delicatamente il tuo clitoride. Ora puoi sperimentare con i comandi.

Un'altra caratteristica speciale del dispositivo: una rapida pressione del pulsante di accensione riporta il giocattolo al livello più basso. In questo modo, la tua sessione si esaurisce lentamente.

Immagine di copertina: Donnaiolo

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.


Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Provo il Womanizer OG con stimolatore del punto G

    di Olivia Leimpeters-Leth

  • Guida

    Come una cura del benessere: 5 buoni motivi per amarti di più

    di Janina Lebiszczak

  • Test del prodotto

    Metto alla pova lo «Shegasm Tickle»: riuscirà a rimpiazzare il mio partner?

    di Olivia Leimpeters-Leth