Opinione

Il mio mazzo di chiavi: grande e appariscente per tre buone ragioni

Anika Schulz
27.8.2024
Traduzione: Sanela Dragulovic

Quando si tratta di chiavi, sono sbadata e impaziente. Ed è proprio per questo che i miei portachiavi devono essere stravaganti.

Perché il mio mazzo di chiavi è soprattutto una cosa: grande e colorato. Da esso penzolano, oltre a varie chiavi, un portachiavi giallo e viola fosforescente, un simpatico pinguino (un souvenir di San Francisco) e un coniglio di filo, il cui scopo è sconosciuto. Ma è carino e offre ancora più spazio per agganciare ogni tipo di cianfrusaglia.

E per una buona ragione.

E per assicurarmi che non mi succeda più, ho comprato questo mostro dai colori fosforescenti. Da allora, inserisco sempre la chiave nella serratura della porta all'interno per non dimenticarla più!

Se hai la testa tra le nuvole come me, prova questi più o meno graziosi portachiavi.

2. Trovo le chiavi anche alla cieca nella mia borsa

Un piacevole effetto collaterale del mio grande portachiavi è che non devo frugare nella borsa o nello zaino per trovarlo. Scuoto velocemente la borsa e sento già l'inconfondibile tintinnio. Seguo il suono e in un battibaleno ho le chiavi in mano.

Bene, e a cosa servono tutte le chiavi sul mio portachiavi? Le so tutte. Una è per la porta d'ingresso, una per la porta di casa, una per la cantina, una per il cancello del cortile, una per l'appartamento di mia madre, una per la cassetta delle lettere, una per l'ufficio, una per ... ehm, spero che il mio capo non stia leggendo. Immagino già il suo sopracciglio contrarsi di nuovo.

A 47 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambina ho socializzato con Mario Kart su SNES prima di diplomarmi e catapultarmi nel mondo del giornalismo. In qualità di team leader da Galaxus, sono responsabile delle novità. Trekkie e ingegnere.


Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    Pantaloni del pigiama: un must-have questa primavera

    di Stephanie Vinzens

  • Test del prodotto

    Un'esperienza chiave o perché mi sarei preso a calci per un'estate

    di Michael Restin

  • Opinione

    L'arte del pisolino: il pisolino di sette minuti è altamente rigenerante, ma deve essere imparato

    di Thomas Meyer