
Retroscena
Viaggio beauty attraverso l'Italia
di Anne Fischer

Il nostro assortimento include ora anche diversi cosmetici coreani che pare facciano miracoli. In questa serie di articoli, oltre a svelarti quali sono i K-Beauty più eccezionali, li esaminerò da vicino insieme a te! Oggi è il turno del deodorante Dr. Eslee.
Lo conosci? Qualcuno ti passa davanti, ti arriva una folata di un profumo buonissimo, abbinato alla freschezza del detersivo. Sicuramente non sono io, poiché
a) nessun profumo di questo mondo mi sta bene, per non parlare del tenere a lungo.
b) metto a dura prova ogni giorno il mio deodorante.
c) non ho ancora trovato il detersivo dei miei sogni.
** Non vuoi perderti i miei prossimi articoli sui prodotti K-Beauty?** Accedi al mio profilo e clicca sul pulsante «Segui l’autore».
Vedi l’intero assortimento di K-Beauty
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tuttiSe hai fortuna, al mio passare non sentirai alcun odore, e se non ce l’hai, bhé allora... Quello che voglio dire è che non sono un caso eccezionale, ma non rientro nemmeno tra quelli che anche cadendo nello sterco di mucca sanno ancora di rose. Giusto per chiarirci. Se, tuttavia, soffri di una forte sudorazione e la tua pelle è intollerante ai deodoranti convenzionali e le irritazioni sono all'ordine del giorno, perché non provi «Odornix Armpit Spray» di Dr. Eslee. Un po’ caro, lo so. Ma a mali estremi, estremi rimedi, no? In Corea, il prodotto di marca cosmetica è già in vendita nelle cliniche dermatologiche.

Secondo le istruzioni per l'uso, applicare da due a tre spruzzi sulle parti del corpo che hanno un odore sgradevole (probabilmente intende anche i piedi). 😜). Prima di vestirti lascia asciugare il deodorante. Attenzione: sebbene il prodotto sia trasparente, si sconsiglia di indossare abiti bianchi dopo l’utilizzo. Su mia richiesta, ho ricevuto conferma che questo speciale deodorante è privo di sali di alluminio. Se, tra le altre cose, questo giustifica il suo prezzo, sta a te decidere.

Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere