Dietro le quinte

I nuovi protagonisti dell'insegnamento: Apple Silicon M1

Digitec Galaxus Ad Services
17.5.2021
Traduzione: Leandra Amato

Le riunioni online e le lezioni a distanza sono all'ordine del giorno. Con il nuovo chip Apple M1, professori, professoresse e insegnanti sono attrezzati per soddisfare meglio le esigenze di collaborazione virtuale ed eccellere nell'insegnamento in classe.

Questo articolo è stato creato come contenuto sponsorizzato in collaborazione con Apple.

La compatibilità con Microsoft Office e innumerevoli altre applicazioni rende il Mac flessibile. E poiché l'M1 è progettato per macOS Big Sur, le tue app preferite per iPhone e iPad funzionano anche sul Mac. Oltre ai vantaggi dell'M1, Apple offre anche usabilità intuitiva, stabilità e sicurezza in termini di protezione dei dati. Solo tu decidi con chi condividere i tuoi dati.

Apple è sinonimo di innovazione, e questo rende il marchio la scelta giusta per un insegnamento innovativo che si concentra sull'apprendimento e sul lavoro del futuro.

iMac con chip M1

Se hai uno spazio di lavoro fisso, che si tratti di un ufficio domestico o di una sala in facoltà, l'iMac con M1 è il dispositivo giusto. Porta con sé i vantaggi del nuovo chip e impressiona con il suo design elegante, l'impressionante qualità dell'immagine Retina e, come per tutti i dispositivi Mac, il funzionamento intuitivo.

Mac mini con chip M1

Con le sue dimensioni compatte e le porte multiple, Mac mini è perfetto per una vasta gamma di compiti di insegnamento e apprendimento. E con il potente chip M1 in un case lungo solo 19,7 cm, avrai la potenza necessaria per l'insegnamento quotidiano.

Altri articoli sui nuovi dispositivi Apple

A 2 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

L'azienda Digitec Galaxus AG gestisce i due negozi online digitec e Galaxus. Seguendo il modello di un'agenzia, lavoriamo anche con inserzionisti esterni, offrendo spazi pubblicitari per loro conto.


Dietro le quinte

Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    MacBook Air M4 alla prova: il portatile perfetto per le masse

    di Samuel Buchmann

  • Opinione

    Apple, avrei qualche idea

    di David Lee

  • Opinione

    Perché sono passato al Mac

    di David Lee