Opinione

Essence rubacuori...

Natalie Hemengül
19.5.2025
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

Non preoccuparti, questa non è né una raccomandazione di acquisto né una review. È solo un invito a guardare e ammirare questo glow stick.

Lo estraggo di continuo, con cura, lasciando che la luce del sole lo accenda in tutto il suo splendore. È semplicemente bellissimo come luccica. C'è del verde, del rosa, o del rame, a seconda dell'angolazione della luce. Per non parlare della meravigliosa confezione. Il «Kiss on Cheeks pH-reacting Lip & Cheek Stick» di Essence è un vero must-have. Il fatto che sia disponibile solo per un periodo limitato lo rende ancora più desiderabile.

Con tutta onestà, in base ai miei precedenti acquisti e al mio comportamento di consumatrice, penso che questo meraviglioso glow stick per guance e labbra rimarrebbe sempre nel cassetto. Lo userei una volta sola e mai più. Quella patina appiccicosa color pink che si crea sulla pelle non è propriamente conciliabile con la mia estetica di make-up. La pensi come me? Allora goditi solo il luccichio delle foto e risparmiati l'acquisto.

Altri articoli della serie «Semplicemente bellissimo»:

A 30 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    Catrice: 3 raccomandazioni e 2 flop

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    7 lip liner che ti consiglio

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    Set di bellezza da regalare (o da tenere per sé, secondo me l'opzione migliore)

    di Natalie Hemengül