
digitec plays: trasmettiamo in streaming "Red Dead Redemption 2" per quattro ore - Yihaaaaa

Per onorare adeguatamente l'uscita di "Red Dead Redemption 2", trasmetteremo in streaming non una, non due, ma ben quattro ore della nuova opera di Rockstar. Quindi sintonizzati quando inizieremo alle 10 di venerdì. Abbiamo in serbo un programma eccezionale.
Abbiamo aspettato questo giorno. "Red Dead Redemption 2" è finalmente arrivato dopo circa sette anni di sviluppo. La gigantesca epopea western di Rockstar su Arthur Morgan e la sua banda è pronta per essere esplorata da tutti. Io e Simon non abbiamo bisogno che ce lo dicano due volte. Ci vestiamo, imbracciamo il fucile e partiamo verso il tramonto. Dato che questa volta il nostro Let's Play è un po' più dettagliato, abbiamo messo insieme un breve programma:
Progressione
- 10-11:00
- La prima ora di RDR2 più la competizione
- 11-12:00
- Concerto di richiesta - decidi tu cosa fare
- 12-13:00
- Pranzo occidentale: facciamo il Terence Hill
- 13-13:45
- Visita di Alice Ruppert
- sviluppatrice di videogiochi ed esperta di cavalli nei giochi
- Visita di Alice Ruppert
- 13:45-14:00
- Fine e proclamazione dei vincitori
Concorso
Aggiornamento: Il concorso è terminato
Stiamo regalando una copia ciascuno di "Red Dead Redemption 2" per PS4 e Xbox One. Per vincere, devi inviarci una tua foto in tenuta western entro le 13:30 di oggi. Lasciati ispirare da "Red Dead Redemption 2". Che tu sia un indiano, un cowboy o un cavallo impolverato non ci interessa. Annunceremo i due vincitori poco prima delle 14:00.
Inviaci la tua foto all'indirizzo e-mail redaktion@digitec.ch con oggetto: Concorso Red Dead Redemption 2
Per favore, scrivi nell'e-mail quale versione preferisci. Puoi trovare le condizioni di partecipazione qui


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.