
Test del prodotto
Giochiamo a "PUBG", (per me) il gioco più snervante e migliore del decennio
di Philipp Rüegg
"Borderlands 3" uscirà a settembre. Lo sviluppatore Gearbox sta accorciando i tempi di attesa con le versioni remaster di tutti i capitoli precedenti. Io e Raphi, affamati di bottino, non ci faremo sfuggire questa opportunità. Il nostro livestream inizia alle 13:00.
Grafica iconica da fumetto, western spaziale, migliaia e migliaia di armi e una grande dose di umorismo sono gli ingredienti con cui "Borderlands" è entrato nel cuore dei giocatori. Cinque anni fa usciva "Borderlands: The Pre-Sequel", l'ultimo capitolo della serie. I fan hanno dovuto aspettare a lungo per un sequel. Questo verrà rilasciato sotto forma di "Borderlands 3" il 13 settembre.
Se, come noi, hai bisogno di un sequel, allora non puoi fare altro che aspettare.
Se, come noi, non puoi aspettare così tanto, puoi passare il tempo con le versioni remaster recentemente rilasciate. Tutti i precedenti episodi, compresi i DLC, hanno ricevuto un lifting UHD e altri piccoli miglioramenti. Se possiedi già i giochi, puoi ottenere gli aggiornamenti gratuitamente. Questo vale anche per me e Raphi. Diamo un'occhiata a "Borderlands 2", in particolare al DLC "Captain Scarlett and Her Pirate's Booty".
Vediamo in streaming ogni settimana su Youtube. Dai anche un'occhiata al nostro canale Discord.
Ecco come trasmettiamo
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti
Test del prodotto
di Philipp Rüegg

Test del prodotto
di Philipp Rüegg

Test del prodotto
di Philipp Rüegg


Siemens EQ700 integral TQ717D03