

Decorare con vasi, ma senza fiori
Dimentica lo stress di cercare il vaso giusto per ogni fiore. I contenitori dalle belle forme non sono fatti solo per i bouquet colorati, fanno un figurone anche se usati vuoti.
I vasi sono degli accessori che possono davvero impreziosire ogni ambiente. Piante da appartamento e fiori sono un plus. Anche se mancano bouquet colorati, mazzi eleganti o solitari a gambo lungo, i loro contenitori non devono per forza finire nell'armadio. I vasi possono meravigliare anche senza contenuto e diventare un grazioso dettaglio d'arredo. Soprattutto quando sono ben inscenati.
Ad esempio, con il suo homestyling, il marchio Oyoy dimostra quanto siano belli quando fanno da solisti. I suoi vasi di vetro organici e dalle tonalità pastello mettono in risalto il tavolino o completano la pila di riviste.
Impara i trucchi e decora la tua casa con vasi senza bouquet. Non importa che siano piccoli o grandi: l'unica cosa importante è che siano posizionati in modo visibile. Puoi anche giocare con colori e materiali: raggruppa i vasi di vetro, ceramica o pietra uno accanto all'altro, a diverse altezze. Oppure combina superfici lisce con superfici strutturate, e monocromatiche con modelli a fantasia. Non ci sono regole di base: prova i diversi abbinamenti e scegli cosa più ti piace.
Immagine di copertina: Oyoy«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.»
– Albert Einstein