Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
16.11.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, non sai esattamente cosa stai guardando nemmeno la terza volta che li guardi. Oggi: una benda intelligente.

L'ultima moda: un prodotto per l'igiene femminile che tiene traccia di tutti i tuoi dati. Chi non vorrebbe un piccolo aiutante intelligente nelle proprie mutande? Non preoccupatevi, signore: ovviamente è tutto inventato. Cos'altro potrebbe essere? Forse è uno skateboard senza ruote che ti permette di fluttuare sul pavimento come per magia. Ma non lo è. Forse un activity tracker senza display? No. Un orologio da polso che ti dice l'ora usando le vibrazioni anziché il display? Idea cool, ma sbagliata.

Puoi trovare questo prodotto su Galaxus nella categoria "Accessori per il fitness". L'oggetto dovrebbe migliorare la tua postura attaccandolo alla parte bassa della schiena e infastidendoti con vibrazioni ogni volta che non sei seduto in posizione eretta. Sembra eccitante e fastidioso allo stesso tempo. Tuttavia, credo che la cosa migliore di questo oggetto sia questo video: appoggiati e divertiti. Ma per favore, fallo nella posizione corretta, altrimenti la parte verticale vibrerà.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Il salto della corda non è solo per ragazze

    di Patrick Bardelli

  • Test del prodotto

    Capitan Futuro per la tua schiena

    di Patrick Bardelli

Commenti

Avatar