Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
10.8.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un busto colorato.

No, non preoccuparti, non ci siamo intrufolati nella stazione centrale di Zurigo per tagliare un pezzo dell'angelo di Niki de Saint Phalle. La corpulenta signora con le ali dovrebbe ancora penzolare dal soffitto, completamente intatta. Non si tratta nemmeno di un souvenir non autorizzato del parco di sculture di Bruno Weber a Dietikon che stiamo cercando di vendere qui. Cosa c'è allora? Probabilmente siamo tutti d'accordo sul fatto che si tratta di arte. Perché, come già accennato in un precedente articolo "Che diavolo è questo?", al giorno d'oggi tutto ciò che non trova posto in nessun altro cassetto appartiene a questo cassetto.

Questo modo di etichettare l'arte non è un'idea che si può fare, ma è un'idea che si può fare.

Questa categorizzazione si applica anche in questo caso. Questo oggetto è davvero un oggetto d'arte. Galaxus ti permette di realizzare un calco in gesso del tuo pancione. Il tutto dovrebbe durare un'ora e si svolge a Zug. "Il calco in gesso è realizzato con bende di gesso del settore medico ed è quindi assolutamente innocuo per la salute. La cosa più importante è ungere bene le bende prima di applicarle al corpo" No comment. Beh, forse uno slogan un po' più incisivo mi avrebbe convinto. Qualcosa come: "Sorpresa Kinder - senza cioccolato e senza sorpresa."

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattaci e posta il link qui sotto come commento.

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar