Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
14.9.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un pezzo di legno su una corda.

Quasi tutto per quasi tutti, questo è Galaxus. Ecco perché qui troverai anche gli ultimi gioielli di moda. Come ad esempio un bel pezzo di tronco d'albero su una corda filigranata di design. Gli indiani tra noi si rallegrano e seppelliscono le loro asce con gioia. Gli appassionati di moda e gli stilisti sono più propensi ad appendere questa collana al collo con scetticismo. Ma l'intera faccenda non ha nulla a che fare con i gioielli. Forse una medaglia in onore di archeologi anonimi? O un ricordo a forma di osso di un animale domestico defunto? Tutte cose fuori luogo.

Puoi trovare questo oggetto nel negozio Galaxus sotto la voce "Cura dentale del bambino". Si tratta di una corda a cui è attaccata una radice viola. Il bambino può masticarla quando inizia la dentizione. In questo modo massaggia delicatamente le gengive e il bambino ha l'aiuto perfetto per spingere i primi dentini. A me sembra più un metodo medievale per sopprimere le grida di dolore: Chiudere gli occhi, stringere i denti e insistere. Almeno la tua prole sarà più forte di Bruce Willis in seguito.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Il primo dente da latte

    di Myrtha Brunner

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

1 commento

Avatar
later