

Basta infilarlo: i miei asciugamani possono finalmente stare in giro
Se un asciugamano non ha un'asola, anche un bel gancio è inutile. Inoltre, un portasciugamani richiede spazio e manualità. Con "Stopf Me" ho trovato una soluzione estremamente pratica.
Sono le piccole cose della vita. Una pralina con il caffè, un tè caldo nelle fredde giornate invernali o uno strofinaccio che abbia un posto adeguato in cucina. Quest'ultimo è stato il più difficile da realizzare. La soluzione è ancora più soddisfacente.
Gli asciugamani possono essere appesi ai portasciugamani o a un gancio se hanno un'asola. Entrambe le soluzioni non vanno bene per me. La mia cucina è piuttosto piccola, con un tetto spiovente e poco spazio per riporre gli oggetti. I miei asciugamani di seconda mano hanno i passanti rotti e trovo troppo complicato ricucirli.

Fonte: Michelle Brändle
Ora finalmente mi sono imbattuto nel prodotto giusto, fatto apposta per me. Non è un gancio, ma una pratica scatola metallica adesiva. È dotata di un coperchio in silicone con un'apertura a forma di spirale. Posso infilare in modo flessibile un angolo dell'asciugamano e tirarlo fuori quando serve.

Fonte: Michelle Brändle

Dal momento che il portasciugamani è autoadesivo, non ho bisogno di alcuna abilità manuale e devo semplicemente scegliere un posto adatto per esso. Si tratta quindi di un numero veloce. In argento e nero, il colore del portasciugamani sta bene ovunque. Esistono anche altre versioni in bianco, nero o addirittura con un accento azzurro.

Fonte: Michelle Brändle

Fonte: Michelle Brändle
Non appena il portasciugamani viene montato, la storia viene raccontata. Un elemento in meno che intralcia le mie sessioni quotidiane di cucina e forno. Poi penserò a una soluzione intelligente per il mio rotolo da cucina...
Foto di copertina: Michelle Brändle
Da quando sono in grado di tenere in mano una matita, disegno il mondo con colori vivaci. Grazie all'iPad, non trascuro nemmeno l'arte digitale. Per questo motivo mi piace testare i tablet, sia quelli grafici che quelli normali. Se voglio dare sfogo alla mia creatività con leggerezza, prendo gli smartphone più recenti e mi metto a scattare foto.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti

