
Test del prodotto
L'asciugacapelli più bello che abbia mai testato: Laifen SE2 alla prova
di Natalie Hemengül
Cosa tiene il passo con un «Supersonic» Dyson, può essere ripiegato e non costa una fortuna? La mia ultima scoperta: l'asciugacapelli tascabile ultraleggero di Dreame.
È super rumoroso. È orripilante. E asciuga i capelli al rallentatore. Parlo dell'asciugacapelli degli hotel. Il «Pocket High Speed Hair Dryer» di Dreame, invece, è un ottimo compagno di viaggio che mi ha colpito non solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo pratico design. Trova spazio in qualsiasi zaino o valigia.
Cosa sa fare l'asciugacapelli da viaggio? Scoprilo nel video sopra Per i sottotitoli in italiano clicca sull’icona delle impostazioni e seleziona «Traduzione automatica» alla voce «Sottotitoli»..
A proposito, il prezzo che cito nel video corrisponde a quello di Dreame. Poiché nel nostro negozio abbiamo prezzi dinamici, quest'ultimo può differire dal prezzo attuale di Galaxus. Il prodotto mi è stato fornito da Dreame a scopo di test.Pro
Contro
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti


Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere