Compatibile con le targhe CH?
Sono davvero adatti per le targhe svizzere? Pensavo di no, ma qui non viene menzionato nulla di più specifico.
0
Sono davvero adatti per le targhe svizzere? Pensavo di no, ma qui non viene menzionato nulla di più specifico.
0
Quale dei mop e degli aspirapolvere Roborock pulisce i pavimenti piastrellati? Fa molta differenza l'acqua calda? E quali sono le tue esperienze con le stazioni? Merci :)
0
Puoi aiutarmi a rimuovere i vecchi mobili dal mio bagno?
3
0
Ho acquistato un nexus 5 il 30.04.2014, l'ultimo aggiornamento automatico di sicurezza risale al 05.10.2016. Per quanto tempo vengono consegnati gli aggiornamenti di sicurezza per i telefoni cellulari? Devo acquistare un nuovo smartphone ogni 2,5 o 3 anni per aggiornare il software? A parte la batteria che non dura più a lungo, il Nexus 5 funziona ancora, ma il telefono si comporta in modo strano (ho forse un problema di sicurezza?). La mia domanda: C'è qualche smartphone o produttore di smartphone che fornisce aggiornamenti di sicurezza per più di 3 anni? O la prossima volta comprerò un cellulare da buttare per 800.- Fr? (per 3 anni)
8
Galaxus ha attualmente problemi di capacità? Ho effettuato l'ordine giovedì alle 17.31 perché volevo davvero la merce domani sabato. Ho anche elaborato l'ordine immediatamente in modo che gli articoli in magazzino potessero essere spediti subito. Oggi venerdì alle 22:37: "Nel nostro magazzino centrale, la spedizione è in preparazione". È comprensibile al 100% che non tutti gli ordini effettuati prima delle 21:00 vengano consegnati il giorno successivo, ma non il giorno dopo? Ho anche controllato la consegna del sabato: è impostata correttamente. Inoltre, secondo post.ch, non credo sia dovuto alle dimensioni dell'imballaggio: 88 x 20 x 12 cm e 7,33 kg. Vediamo quando arriva il pacco, spero lunedì, anche se non è ancora stato imballato/spedito..... Peccato, non è la prima volta negli ultimi tempi che non si può fare affidamento sui tempi di consegna.
2
5 di 24’150 discussioni