Planzer
Cosa intende fare Galaxus per impedirmi di ricevere pacchi da Planzer? Qualche idea? Grazie per il vostro aiuto

16
Cosa intende fare Galaxus per impedirmi di ricevere pacchi da Planzer? Qualche idea? Grazie per il vostro aiuto
16
Poiché il filtro non mi appare affatto: a) esiste un modello di M4 Pro con 10GbE disponibile tramite Digitec/Galaxus? b) è possibile attivare altre categorie nel filtro, come la connessione di rete? Questo è incluso nei dettagli del prodotto... perché le specifiche non sono corrette nemmeno per i prodotti Apple? Dovrebbe essere banale ottenere le informazioni - e il paragrafo di conseguenza :/ Nello specifico: Controller Ethernet di rete: Gigabit Ethernet Velocità massima della porta i: 10000 Mbit/s Numero di prodotto: 52875883 https://www.galaxus.ch/en/s1/product/apple-mac-mini-2024-final-cut-pro-m4-16-gb-256-gb-apple-m4-10-core-pc-52875883
1
Caro Galaxus/Digitec È la seconda volta di fila che il corriere di Notime non mi consegna la merce. La prima volta non ha rispettato le istruzioni di depositare la merce, la seconda volta non ha né telefonato né chiamato, e ora il meglio deve ancora venire: La macchina per il caffè che ho ordinato non è stata consegnata affatto!!!!! Non ho idea di dove sia!!!! No, non è stata rubata, non è mai stata lì, perché ha fotografato la consegna la seconda volta che l'ha depositata! Se cerchi su Google Notime AG troverai soprattutto commenti negativi. Ti prego di trovare un altro servizio di consegna per le consegne lampo, non ce la faccio più!
110
La mia stampante si è probabilmente bloccata durante l'installazione di un nuovo firmware. Questa stampante non ha un display ma solo pulsanti e LED come indicatori. Ora i due LED rossi all'estrema destra e il LED dello smartphone WLAN (LED verde inferiore) lampeggiano. Vorrei ripristinare le impostazioni di fabbrica della stampante. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie mille! https://www.digitec.ch/de/s1/product/epson-ecotank-et-2860-tintentank-farbe-drucker-40893677?supplier=406802&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=PROD_CH_PMAX_CSS_Cluster_9&campaignid=20501673545&adgroupid=&adid=&dgCidg=CjwKCAjw1ozEBhAdEiwAn9qbzfwd2wtp2pYwe_HTXrUYrlybwaIv4zIjxXzv-c1CM8LsrHWJ8yLIyxoCo_QQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds&gad_source=1&gad_campaignid=19852600774&gbraid=0AAADnW3wZkKQ2QHAc1aonU9pbl2bn3t&gclid=CjwKCAjw1ozEBhAdEiwAn9qbzfwd2wtp2pYwe_HTXrUYrlybwaIv4zIjxXzv-c1CM8LsrHWJ8yLIyxoCo_QAvD_BwE
1
Ciao a tutti. Le funzioni di filtro di Galaxus sono già abbastanza buone (nella maggior parte delle categorie) e stanno migliorando sempre di più, quindi ecco un nuovo suggerimento: Sarebbe opportuno poter **escludere** le voci invece di includerle. Ad esempio, se sto cercando prodotti che non provengono dalla Cina, sarebbe utile. Oppure tutto tranne il rivestimento in PTFE e così via.
1
5 di 24’253 discussioni