
Modulo di richiesta di assistenza
Ho appena fatto una richiesta di garanzia e non riesco a trovare dove posso stampare il modulo di richiesta di assistenza per portare il prodotto al negozio più vicino, come richiesto sul sito web.
0
Ho appena fatto una richiesta di garanzia e non riesco a trovare dove posso stampare il modulo di richiesta di assistenza per portare il prodotto al negozio più vicino, come richiesto sul sito web.
0
Sto cercando un supporto per monitor per posizionare una TV da 55 pollici dietro una scrivania (alta circa 78 cm). Qualcuno conosce una soluzione?
0
Ciao a tutti Ho assemblato un PC qualche tempo fa e ho notato che sporadicamente le ventole girano molto in alto. Anche in assenza di un carico significativo (ad esempio scaricando 3-4 file di grandi dimensioni tramite il browser). CPU ist https://www.galaxus.ch/de/s1/product/amd-ryzen-7-7800x3d-am5-420-ghz-8-core-prozessor-24667438 Radiatore CPU https://www.galaxus.ch/de/s1/product/be-quiet-dark-rock-4-15940-mm-cpu-kuehler-8192688 Scheda madre https://www.galaxus.ch/de/s1/product/asus-prime-b650-plus-am5-amd-b650-atx-mainboard-22605358 Case https://www.galaxus.ch/de/s1/product/fractal-north-atx-matx-mini-itx-pc-gehaeuse-23351237 Il flusso d'aria è assicurato dalla parte anteriore a quella posteriore. Ho riapplicato la pasta termica, ma sembrava già ben distribuita. Il corpo stesso del dissipatore non è praticamente caldo, ma si può sentire come l'aria leggermente riscaldata venga dissipata dalla ventola. HWInfo mostra temperature di 70-85° per la CPU! La GPU (RTX 4070 Super, è normale a ~30°) Non so come procedere. Hai qualche suggerimento?
1
Ciao a tutti, Stavo cercando un aspirapolvere pratico che avesse una buona potenza di aspirazione e che rimuovesse bene i peli degli animali domestici sulla tappezzeria. Sono totalmente sopraffatta dalla scelta! So da amici che Dyson, che sia V8 o V-qualcosa, non vale il prezzo. Gtech, ad esempio, o Bosch? Cosa puoi consigliare?
7
Ciao a tutti Sto cercando un buon tracker poco appariscente per la mia borsa fotografica e il mio zaino fotografico. Dato che lavoro con prodotti Apple, dovrebbe essere adatto a corrispondere con l'iPhone. Attendo qualche consiglio da parte vostra. Purtroppo non si riesce a vedere il legno per gli alberi e trovo estremamente difficile trovare il prodotto giusto. Grazie mille per il tuo supporto.
4
5 di 24’258 discussioni