Elephone U2
Aggiungerai l'Elephone U2 alla tua gamma non appena uscirà?

1
Aggiungerai l'Elephone U2 alla tua gamma non appena uscirà?
1
Avete già degli Elephone nella vostra gamma, sarebbe possibile includere anche l'U e l'U pro?
1
Se poi si filtra in base alla confezione e le singole confezioni da 55gr costano >1CHF, diventa impossibile trovare qualcosa di economico senza analizzare l'intero assortimento.
8
Ciao a tutti Qualcuno può consigliarmi un hard disk esterno per una PMI di 5 dipendenti in modo che tutti possano accedere all'hard disk tramite la rete senza doverlo collegare direttamente al computer? Grazie mille per il vostro aiuto
4
Galaxus ha attualmente problemi di capacità? Ho effettuato l'ordine giovedì alle 17.31 perché volevo davvero la merce domani sabato. Ho anche elaborato l'ordine immediatamente in modo che gli articoli in magazzino potessero essere spediti subito. Oggi venerdì alle 22:37: "Nel nostro magazzino centrale, la spedizione è in preparazione". È comprensibile al 100% che non tutti gli ordini effettuati prima delle 21:00 vengano consegnati il giorno successivo, ma non il giorno dopo? Ho anche controllato la consegna del sabato: è impostata correttamente. Inoltre, secondo post.ch, non credo sia dovuto alle dimensioni dell'imballaggio: 88 x 20 x 12 cm e 7,33 kg. Vediamo quando arriva il pacco, spero lunedì, anche se non è ancora stato imballato/spedito..... Peccato, non è la prima volta negli ultimi tempi che non si può fare affidamento sui tempi di consegna.
3
Ciao Comm a intervalli irregolari eseguo dei backup dei dati (circa 300Gb) su (attualmente) un HDD esterno. L'HDD ha ormai 8 anni e sta iniziando a fare strani rumori xD I prezzi dell'M2 sono diventati accessibili :) Sto valutando il Crucial P3 Pkus 4TB. La domanda è se un M2 con un'alta velocità di lettura e scrittura può essere collocato anche in un enclosure esterno (Icy Box ICY BOX enclosure 1x NVMe, IB-1817M-C31) per quanto riguarda il throttling delle prestazioni quando troppo caldo?
1
Purtroppo non esiste un filtro per determinare il diametro dei dildo. Essendo una persona che vorrebbe filtrare questo aspetto, sono un po' delusa. Altri sono d'accordo con me?
3
5 di 24’168 discussioni