
Back to overviewApply for this job
Makedonska 44/6
RS-11000 Belgrad
Customer Service Representative (Call Center) - Italian, part time 50% (f/m/d)
- Belgrade
- 50% - 60%
- Customer Service
- Italian
Chi siamo noi?
Le radici della cultura di Galaxus si ritrovano nei nostri valori: cooperazione, innovazione, pirateria, responsabilità e ambizione. Forniamo un feedback diretto mettendo tutti in condizione di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e di crescere attraverso vittorie epiche e momenti di sfida. "Cresci con noi. Sii coraggioso, resta fedele" è il mantra che ispira la trasparenza, stimolando una cultura di apertura e condivisione delle conoscenze.
Essendo la piattaforma di e-commerce più stimata in Svizzera, con un team di oltre 3.000 persone in Svizzera, Germania e Serbia, Galaxus è in viaggio verso nuovi mercati. Cerchiamo persone che sappiano che è la diversità a permetterci di crescere e avere successo. Essere audaci e pensare fuori dagli schemi non solo è incoraggiato, ma è il nostro marchio.
Sei cordiale e competente al telefono? Ti piace aiutare i clienti con professionalità e un sorriso nella voce? Allora unisciti a noi! Ti offriamo un contratto a tempo determinato - part-time al 50% - fino al 15 gennaio 2026, con possibilità di proroga.
Your responsibilities
- Rispondi alle chiamate dei clienti con empatia e competenza: che si tratti di date di consegna, modifiche agli ordini, resi, garanzie o pagamenti.
- Consigli i clienti sui prodotti e fornire raccomandazioni personalizzate.
- Risolvi con creatività e determinazione qualsiasi problema, assicurando la massima soddisfazione dei clienti.
- Sei un punto di riferimento per la consulenza ai clienti, offrendo un servizio professionale e di qualità.
- Cerchi continuamente nuove soluzioni per migliorare i processi di lavoro interni, con un approccio creativo e proattivo.
Your skills
- Parli fluentemente italiano e inglese (il francese sarebbe un grande vantaggio).
- Metti al centro il cliente, offrendo un’assistenza completa e personalizzata.
- Grazie alla tua sicurezza, alle tue capacità di negoziazione e a un pizzico di fascino, riesci a risolvere i problemi e a conquistare la fiducia dei clienti.
- Sei abile nell’inserimento e nella gestione di ordini, pagamenti e dati dei clienti nel sistema.
- Sei capace di affrontare le sfide con creatività per raggiungere i tuoi obiettivi.
- Comunichi in modo autentico e costruisci relazioni sincere.
- Sai adattarti con flessibilità ai cambiamenti nel contesto lavorativo.
Why start with us?
- La cultura è tutto: i nostri valori - cooperazione, innovazione, pirateria, responsabilità e ambizione - costituiscono il fondamento del nostro percorso. La cultura non è solo una parte di ciò che facciamo, ma è l'essenza di ciò che siamo.
- Coraggio e anticonformismo: il tuo coraggio ed il tuo spirito innovativo sono apprezzati qui. Sfidiamo la saggezza convenzionale e incoraggiamo chi sa pensare in modo diverso.
- Semplicità: la semplicità è al centro di ciò che facciamo. Evitiamo il futile e ci concentriamo su ciò che conta davvero: il tuo sviluppo, i nostri risultati collettivi e l'affrontare le sfide con adattabilità e resilienza.
- Flessibilità e libertà: crediamo che l'innovazione e la creatività prosperino in un ambiente in cui flessibilità e libertà sono fondamentali. Offriamo la possibilità di lavorare da casa e ogni posizione può essere svolta dal 50% al 100% delle ore lavorative.
- Crescita rapida: con noi la crescita è un viaggio permanente. Avrai l'opportunità di ampliare i tuoi orizzonti, sia personali che professionali. A tal fine, offriamo a tutti i dipendenti fino a 350 punti EDU all'anno. Ciò equivale a 350 euro o a 2100 minuti di tempo libero per il vostro sviluppo.
- Altri vantaggi: potrai usufruire di tariffe preferenziali nei nostri negozi, congedo di paternità retribuito, assicurazione sanitaria privata, iscrizione al Fitpass, tredicesima mensilità, vari eventi aziendali durante l'anno e molto altro ancora.
Facciamo squadra per avere successo
In Galaxus sviluppiamo il talento collaborando con le persone provenienti da contesti diversi per creare il miglior team possibile. Ci impegniamo a garantire la parità di trattamento e di opportunità per tutti, indipendentemente da origine etnica o nazionale, religione, orientamento sessuale, stato civile, sesso, identità di genere, età, disabilità o altro. La diversità è la forza trainante dell'innovazione e di una cultura di apertura e collaborazione. Accogliamo i candidati di ogni provenienza, esperienza e prospettiva.
Working Language
ItalianWorkload
50% - 60%Location
Digitec Galaxus AGMakedonska 44/6
RS-11000 Belgrad
Similar jobs
Job TitleWorkload Location
Behind the scenes
Become part of our company.
And stay true to yourself.
We believe that shared values are key for long-lasting success. This is why a strong company culture is more important to us than strict rules and guidelines.